Elena Morali contro Simona Izzo: “Sei famosa solo per i tuoi mariti”

Elena Morali si è scagliata contro Simona Izzo in diretta tv, ma sui social i fan hanno preso le difese della famosa doppiatrice.

Volano scintille tra Simona Izzo e Elena Morali a Live – Non è la D’Urso: la neofidanzata di Luigi Mario Favoloso ha insultato la doppiatrice dopo che lei ha insinuato che a renderla famosa sarebbero state soltanto le sue liaison sentimentali.

Elena Morali contro Simona Izzo

Elena Morali ha scagliato alcune frecciatine al vetriolo contro Simona Izzo, ma il popolo del web le ha remato contro: la bionda showgirl, offesa da un’insinuazione della Izzo, ha replicato che anche lei sarebbe stata famosa solo per i suoi matrimoni (quelli con Antonello Venditti e Ricky Tognazzi e poi anche la sua lunga liaison con Maurizio Costanzo).

In realtà Simona Izzo è nota per il suo lavoro come attrice e doppiatrice, e infatti in tanti via social non hanno gradito il fatto che la Morali si sia messa al suo confronto: “Cara Morali, sai quanti pianti ti sarai fatta con i film doppiati dalla Izzo e nemmeno te ne rendi conto”, ha scritto qualcuno via social, mentre un altro utente ha aggiunto: “Sai quanti cereali sottomarca deve mangiare Elena Morali per arrivare al livello di Simona Izzo”.

La fidanzata di Luigi Mario Favoloso ha anche insultato la doppiatrice e Enrica Bonaccorti dando loro delle “galline”, fatto che ha costretto Barbara D’Urso ha intromettersi per riportare la serenità in studio. Di recente Elena Morali è finita al centro di una controversa bufera con Nina Moric, che l’ha accusata di aver ammesso a sua volta di aver subito violenze e ricatti da parte del suo compagno ed ex gieffino.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Jane Alexander: “Temptation Island Vip? Me lo hanno proposto”

Stasera in tv 8 giugno 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media