Home » Televisione » Elena Morali vs Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti: “Guadagno sul web”

Elena Morali vs Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti: “Guadagno sul web”

|

Elena Morali, ospite dell'ultima puntata di Live-Non è la D'Urso, si è scagliata ancora una volta contro Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti.

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Elena Morali si è scagliata ancora una volta contro Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti. La fidanzata di Luigi Mario Favoloso ha spiegato alle due signore della televisione che il suo lavoro sul web le consente di guadagnare molto e le ha accusate di essere diventate famose seguendo strade simili alla sua.

Elena Morali contro Izzo e Bonaccorti

Ospite di Live-Non è la D’Urso, Elena Morali si è scagliata ancora una volta contro Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti. La scorsa settimana, la fidanzata di Luigi Mario Favoloso aveva prima avuto una lite accesa con Enrica e poi aveva postato su Instagram alcune immagini particolari. Queste ritraevano la Bonaccorti in topless e la diretta interessata non l’ha presa per niente bene. Non a caso si aspettava delle scuse pubbliche da parte della Morali. Quest’ultima, senza troppi peli sulla lingua, non ha fatto ‘mea culpa’ e ha replicato: “Le foto le ho trovate su Google, erano lì sono pubbliche. Aspetto le lettere dell’avvocato”. Non solo, rivolgendosi alla Izzo, ha affermato: “Di lei si parlava solo per il gossip”. Simona, in stile iena, ha risposto: “Non è assolutamente vero, io lavoro da quando ho 5 anni. Antonello Venditti all’epoca non era famoso ma un giovane cantautore. Io facevo già televisione prima di conoscere mio marito. Quando l’ho sposato non era ancora famoso. Un artista può aiutare emotivamente una persona, non può di certo imporla”. La Morali, con fare arcigno, ha ribattuto:

“Io sono intelligente a venir qua ed essere pagata per parlare dei miei fidanzati… Io sono una libera professionista che grazie al web guadagna e anche tanto“.

La Izzo e la Bonaccorti, quasi in coro, hanno replicato: “Siamo digitali più di te”. La moglie di Tognazzi, poi, ha esclamato: “Io almeno non vivo fotografandomi le natiche tutto il giorno”. E’ a questo punto che Elena ha sganciato quella che ritiene una bomba: “Io non ho mai fatto topless né calendari”. La frecciatina, ovviamente, è per Enrica. Le due finiranno davvero in tribunale? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Pippo Baudo: “Cattelan? Oggetto Misterioso”

Raffaella Mennoia, la foto post intervento: “Controllatevi, basta poco”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.