Home » Gossip » Elena Morali contro Nina Moric: “Pensa a imparare l’italiano”

Elena Morali contro Nina Moric: “Pensa a imparare l’italiano”

| |

Continua la querelle tra Elena Morali e Luigi Favoloso contro Nina Moric. La nuova fidanzata dell’ex gieffino ha smentito le accuse della Moric secondo cui Favoloso l’avrebbe ricattata e malmenata. Moric ha affermato di aver registrato la telefonata intercorsa tra lei e Elena Morali che, in lacrime, avrebbe ammesso i fatti da lei citati.

Elena Morali contro Nina Moric

A Live – Non è la D’Urso Elena Morali ha replicato contro le accuse dell’ex fidanzata di Luigi Favoloso, Nina Moric, la quale avrebbe confessato di aver registrato una chiamata in cui l’ex fidanzata di Scintilla avrebbe ammesso di esser stata ricattata da Favoloso (per un presunto video hard). Elena Morali non ha dato il suo consenso a mandare in onda la registrazione della chiamata tra loro intercorsa e quando Barbara D’Urso – che l’ha ascoltata – le ha chiesto perché piangesse, lei ha dichiarato che il motivo delle sue lacrime fosse dovuto al fatto che era rimasta chiusa dentro casa. Nina Moric ha provato a telefonare in diretta per replicare, ma Elena Morali ancora una volta si è schernita dicendo: “Lei ha bisogno di qualche cura. Imparasse l’italiano e smettesse di farsi i lifting. Parlasse in tribunale. Io le cose serie le tratto in tribunale, non in tv.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data: 17 Mag 2020 alle ore 4:14 PDT

Negli scorsi mesi la stessa Nina Moric ha accusato Luigi Favoloso di averle messo le mani addosso all’epoca della loro liaison, e le immagini dei suoi lividi erano state analizzate proprio nel salotto tv di Barbara D’Urso dove alcuni specialisti avrebbero smentito che si trattasse di ecchimosi provocate da percosse. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha denunciato l’ex gieffino per le presunte violenze contro lei e suo figlio, Carlos Maria. Elena Morali invece ha smentito in toto le accuse, prendendo le difese di Luigi Favoloso (che, finora, si è dichiarato innocente).

Tag

Ascolti tv di domenica 17 maggio 2020: i dati

Uomini e Donne, anticipazioni 18 maggio: Giovanna corteggia Alessandro

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.