Elena Morali e Luigi Mario Favoloso sono tornati insieme: l’annuncio

Elena Morali è tornata insieme a Luigi Favoloso: l'annuncio è arrivato attraverso delle Instagram Stories.

Elena Morali e Luigi Mario Favoloso, dopo la notizia della rottura, sono tornati insieme. L’annuncio è stato fatto sui social, dove l’ex di Nina Moric, attraverso delle Instagram Stories, ha ribadito la veridicità di questo amore. I due, si erano sposati a luglio a Zanzibar. Come finirà tra i due?

Elena Morali e Luigi Favoloso sono tornati insieme

Luigi Mario Favoloso ha confermato ai suoi followers di essere tornato insieme a Elena Morali.

I due – che vivono da tempo una relazione complicata – dopo aver dichiarato di essersi lasciati, adesso pare facciano sul serio. L’ex di Nina Moric, infatti, ha affermato che quella con la bionda showgirl – con la quale si è sposato a Zanzibar – è una storia d’amore autentica e non una di quelle costruite a tavolino di cui tanto si sta parlando in queste settimane (il riferimento va, ovviamente, alle love story fake di Adua Del Vesco con Gabriel Garko e Massimiliano Morra). Quella di Favoloso è una conferma, perché negli scorsi giorni la Morali aveva fatto intendere di essere tornata con Luigi Mario attraverso delle stories.

Meno di una settimana fa, inoltre, la showgirl era stata ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 insieme alla mamma di Luigi, ovvero Angela Fiorentino, soprannominata dai social “la Favolosa”, dove aveva dichiarato di essersi lasciata con Luigi dopo vari litigi. Ora, però, Luigi ed Elena sono tornati insieme e i due – pare – abbiano messo una pietra sopra ai vari problemi del passato. C’è chi, però, storce ancora il naso su questa love story. In molti, infatti, pensano che quella tra i due sia una storia di business, creata per far parlare di sé e avere ospitate in televisione. I due, però, continuano la loro storia d’amore. Sarà la volta buona?

Scritto da Paola Barletta
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nando Colelli è diventato papà: “Ti amiamo”

GF Vip, Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco: lite furibonda nella notte

Leggi anche
Contents.media