Home » Gossip » Elena Morali gelosa: ““È mio marito, andate a p***re un po’ più in là”

Elena Morali gelosa: ““È mio marito, andate a p***re un po’ più in là”

|

Elena Morali si è sfogata contro le presunte ammiratrici del suo promesso sposo, Luigi Mario Favoloso: il post al vetriolo.

Elena Morali si è scagliata contro le ammiratrici di Luigi Mario Favoloso a mezzo social: la showgirl ha scritto un lungo messaggio colmo di parolacce e ha lasciato intendere che lei e l’ex fidanzato di Nina Moric convoleranno presto a nozze (dopo la promessa di matrimonio avvenuta a Zanzibar).

Elena Morali, la scenata di gelosia

Elena Morali non ha preso affatto bene il fatto che alcune ammiratrici “ronzino” intorno al suo fidanzato nonché promesso sposo, Luigi Mario Favoloso.

“Per tutte le morte di “c***o” che pensano di “tamponare” il mio fidanzato solo perché è al lavoro mentre io sono in vacanza con le amiche…credete davvero che vi possa minimamente calcolare? Io e Luigi ci diciamo tutto. (…) Quindi andate a pi*****e un po’ più in là, grazie”, ha scritto Elena Morali, che si trova in vacanza in Sardegna in compagnia di alcune amiche (Favoloso invece sarebbe rimasto in Italia per motivi di lavoro). Per il momento non è chiaro quali e quante siano le presunte ammiratrici dell’ex gieffino, ma a quanto pare la fidanzata non avrebbe perso tempo e col suo post avrebbe tentato di rimetterle al loro posto.

Dopo la promessa di matrimonio a Zanzibar (che in Italia non vale come unione ufficiale) Elena Morali e Luigi Mario Favoloso hanno annunciato che presto convoleranno a nozze anche in Italia, alla presenza di amici e parenti. Per il momento ancora non è chiaro quando i due convoleranno a nozze, ma i fan sono in attesa di conoscere tutti i dettagli sul fatidico “lo voglio”.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Benedetta Mazza, nuovo fidanzato: il fortunato è l’ex di Nina Zilli

Stasera in tv 12 agosto 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.