Home » Gossip » Elena Morali e Favoloso si sono lasciati: “Devo risolvere con Daniele”

Elena Morali e Favoloso si sono lasciati: “Devo risolvere con Daniele”

|

Elena Morali e Luigi Favoloso si sono lasciati. A rendere pubblica la notizia è l'ex fidanzata di Scintilla.

La storia d’amore tra Elena Morali e Luigi Favoloso è giunta al capolinea. L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram dell’ex naufraga che, senza troppi giri di parole, ha ammesso che ha ancora qualcosa da chiarire con il suo ex fidanzato Daniele.

Elena Morali e Favoloso si sono lasciati

Elena Morali e Luigi Favoloso si sono lasciati. A rendere pubblica la notizia è l’ex fidanzata di Scintilla. Attraverso il suo profilo Instagram, ha scritto:

“Con molto dispiacere credo che sia giusto farvi sapere che io e Luigi non stiamo più insieme. Lui è una persona meravigliosa e non toccherebbe mai una donna con un fiore. Auguro a tutte le donne un uomo così. Purtroppo devo risolvere ancora molte cose con Daniele”.

Stando a quanto scrive Elena, la storia d’amore con Daniele Di Lorenzo, la stessa che fino a qualche mese fa veniva smentita da lei stessa, è ancora in ballo. Ad essere onesti, tutta questa vicenda puzza di piano organizzato a tavolino. Possibile che la relazione tra la Morali e Favoloso sia servita ad entrambi solo per ottenere un briciolo di popolarità in più? Ovviamente, questa è solo un’ipotesi, ma considerando quanto successo è probabile. Per il momento, l’ex fidanzato di Nina Moric non ha commentato la news, ma di certo sentiremo anche la sua versione dei fatti. Pronti per un confronto a Live-Non è la D’Urso? Carmelita non può farsi scappare una simile occasione e, magari, ci scappa anche un triangolo con la modella croata. Staremo a vedere.

elena

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cercando Alaska, la nuova serie tv Sky: quando esce?

Grande Fratello Vip 5: un’attrice molto amata dal pubblico nel cast?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.