Notizie.it logo

Elena Morali non farà più parte di Colorado?

elena morali

Elena Morali non farà più parte di Colorado? Questa è la notizia che circola sul web e che sta facendo disperare i suoi tantissimi fan.

Elena Morali non farà più parte di Colorado? Questa è la notizia che circola sul web e che sta facendo disperare i suoi tantissimi fan. Stando a quanto sostiene il settimanale Nuovo, la futura mogliettina di Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, non sarebbe stata riconfermata nel cast della prossima stagione del programma comico.

Elena Morali fatta fuori da Colorado?

I fan di Elena Morali sono in grande apprensione perché un chiacchiericcio sempre più incessante la vede non riconfermata nella tramissione Colorado. Secondo quanto si legge sul settimanale Nuovo, la futura moglie di Scintilla, alias di Gianluca Fubelli, sarebbe stata fatta fuori dal cast del programma comico. Lo show è stato riconfermato dai vertici di Mediaset e riaprirà i battenti nella primavera del 2020. In questa ultima stagione, Colorado, con Belen Rodriguez co-conduttrice di Paolo Ruffini, ha ottenuto un successo notevole e in molti si aspettavano che il cast venisse riconfermato in toto. Purtroppo, però, pare che il nome di Elena non sia stato menzionato.

Se la notizia, che ad oggi è solo un’indiscrezione, dovesse essere ufficializzata, per la Morali sarebbe una bella batosta. La compagna di Scintilla, infatti, è da sempre molto legata a Colorado, che non solo l’ha consacrata nel mondo della comicità, ma le ha permesso di conoscere la sua dolce metà. Per avere qualche news in più, non possiamo fare altro che attendere.

La reazione di Elena Morali

Mentre il gossip su una sua ‘cacciata’ da Colorado si fa sempre più insistente, Elena ha scelto di mantenere il silenzio. La Morali, attraverso il suo profilo Instagram, si mostra tranquilla come sempre e non menziona assolutamente lo show comico. Molto probabilmente, considerando che le decisioni sui palinsesti stanno avvenendo proprio in questi giorni, l’ex naufraga, prima di esprimersi, vorrà avere la certezza di quello che dice. Comunque, se non dovessimo vederla più nel programma di Italia Uno, pare che il suo posto nei salotti di Barbara D’Urso sia confermato.

La compagna di Scintilla, proprio nell’ultima stagione, è stato un volto fisso dei programmi di Carmelita e pare che la veste di opinionista le calzi a pennello.

L’amore per Scintilla

Mentre il suo futuro lavorativo appare incerto, quello sentimentale sembra farsi via via sempre più definito. Lei e Giancluca, infatti, dovrebbero presto giurarsi amore eterno. Qualche giorno fa, in occasione del loro quinto anniversario di fidanzamento, Elena ha scritto: “5 anni di te, di me, di NOI. Più di 5… ma in fondo non abbiamo mai avuto una data precisa (per tua fortuna?), non ci è mai importato il tempo, ma sempre e solo la qualità del Nostro tempo insieme. Mi sembra di conoscerti da sempre e di trovare una completezza d’animo quando sei accanto a me. Grazie per avermi insegnato a ridere di gusto anche davanti alle situazioni più difficili. Ti amo”. Insomma, anche se dovesse essere fatta fuori da Colorado, la Morali potrà sempre contare sull’aiuto e sul sostegno del suo Gianluca, che non la lascerà mai sola, soprattutto nei momenti di difficoltà.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche