Elena D’Amario e Alessio La Padula paparazzati a Napoli: la foto

Elena D'Amario e Alessio La Padula sono una coppia? I due ballerini di Amici sono stati paparazzati a Napoli.

Elena D’Amario e Alessio La Padula stanno insieme? I due ballerini di Amici di Maria De Filippi sono stati paparazzati a Napoli e sembrano molto affiatati. E’ bene sottolineare che non è la prima volta che il gossip li vede intrattenere una relazione. Pare, inoltre, che i piccioncini indossino lo stesso anello.

Elena D’Amario e Alessio La Padula

Il blog Isa & Chia ha pubblicato una foto molto interessante che ha come protagonisti Elena D’Amario e Alessio La Padula.

I due ballerini di Amici sono stati paparazzati da un fan del blog a Napoli, nella serata in cui la squadra partenopea ha vinto la Coppa Italia. Sia chiaro, non ci sono baci e atteggiamenti particolarmente ambigui, ma qualcosa tra loro deve pur esserci. Alessio abbraccia Elena e passeggiano tranquilli. Il fan che li ha immortalati sostiene che “sembravano affiatati e in sintonia.

Al momento, né la D’Amario e né tantomeno La Padula hanno commentato il gossip. Essendo entrambi molto riservati, non hanno mai dato troppo credito al gossip e preferiscono non esprimersi in merito. Pertanto, non possiamo dare per certa una relazione in corso. E’ bene sottolineare, infatti, che lavorando insieme è anche normale che abbiano una certa sintonia. I fan, nel frattempo, continuano a sperare che Elena e Alessio seguano le ‘orme’ di Andreas Muller e Veronica Peparini, che sono ormai fidanzati ufficialmente. Non ci resta che attendere: se ci dovesse essere una love story, l’estate la farebbe di certo venire a galla.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fabio Fazio contro la Rai: “Trovo ogni limite superato”

Carlos Ruiz Zafon, morto lo scrittore spagnolo: era malato da tempo

Leggi anche
Contents.media