Notizie.it logo

Eiaculazione precoce: sintomi e le cure naturali

eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce si può trattare con le giuste cure naturali.

Può capitare che, durante il rapporto sessuale con la partner, l’uomo non sia in grado di controllare il momento dell’eiaculazione, interrompendo l’atto in anticipo. Questa spiacevole condizione, conosciuta con il termine di eiaculazione precoce, può essere generata da differenti cause e presenta come principale sintomo l’incapacità di gestire il momento dell’eiaculazione, anche se può essere legato anche ad altri problemi. In questo articolo, vediamo di capire quali siano i sintomi principali e quale sia il rimedio naturale migliore per riuscire a sconfiggerla e vivere meglio il sesso.

Eiaculazione precoce

Si tratta di una disfunzione sessuale che porta ad avere problemi durante il rapporto sessuale e a vivere l’intimità in modo frettoloso e non gradevole per nessuno dei due. Per questo, si tratti di un problema che, a lungo andare, rischia di creare disagio e particolari difficoltà non solo a chi ne soffre, ma anche al partner, non potendo vivere bene l’atto sessuale.

Sebbene per molti possa risultare un problema imbarazzante, è in realtà si tratta di un disordine sessuale maschile più comune di quanto si pensi, al punto che circa il 40% dei soggetti ne soffre.

Le cause possono essere di vario tipo e toccano la sfera psicologica, neurologica e urologica. Alcune lesioni dovute all’infiammazione dell’uretra prostatica o anche una inibizione diminuita del sistema nervoso possono incidere sull’eiaculazione precoce e portare problemi all’interno della coppia.

Esistono diversi tipi di eiaculazione precoce, che è bene tenere a mente:

  • Primaria, chiamata anche long life: si manifesta sin da subito e perseguita il soggetto per il resto della vita, se non vengono adottate le cure adeguate. Comincia sin dal primo rapporto sessuale e si manifesta anche in pratiche come l’auto-erotismo. Se non trattata tende a peggiorare nel tempo.
  • Precoce secondaria: rispetto alla precedente, che compare sin dai primi rapporti sessuali, l’eiaculazione precoce secondaria si manifesta soltanto in un secondo momento. Le cause possono essere varie: psicologiche, quindi ansia e stress, ma anche disturbi dell’umore, della personalità, oltre a disfunzioni della tiroide o altri problemi che inficiano sul rapporto.
  • Situazionale: tende a manifestarsi a intermittenza, crea disagio ai soggetti interessati ma è più facile da trattare.

Eiaculazione precoce: sintomi

Rischia di diventare un problema se c’è una situazione di disagio all’interno della coppia, che può portare ad accentuare la situazione e a creare insicurezze al punto da non riuscire a vivere bene l’intimità e il sesso.

Inoltre, questo disturbo può essere accompagnato da una diminuzione o riduzione delle erezioni.

Capire le cause scatenanti è spesso un primo passo nel risolvere il problema. In ogni caso, è utile ricorrere a dei veri trattamenti che agiscono sulle cause, così da tornare a gestire i tempi dell’eiaculazione e vivere in maniera più intensa e completa l’atto.

L’ansia, lo stress e alcuni problemi di salute possono portare all’insorgenza di questo disturbo e, in tal senso, può rivelarsi fondamentale parlarne e aprirsi con il partner, non solo per cercare insieme la soluzione migliore per risolvere il problema, ma anche per attenuare la sensazione di imbarazzo e pressione psicologica che questo problema potrebbe esercitare.

Comunque, il principale sintomo è la brevità con cui l’uomo raggiunge l’orgasmo maschile e l’incapacità dello stesso di controllare e gestire l’atto.

La migliore cura naturale

Per risolvere i problemi di eiaculazione precoce di forma lieve, il miglior rimedio naturale, a detta dim esperti e delle coppie che ne hanno sperimentato le proprietà benefiche, risulta essere Climax Control.

Composto interamente da ingredienti naturali e non chimicamente trattati, Climax Control aiuta a vivere il sesso in modo soddisfacente per entrambi, allungando la durata del rapporto sessuale e restituendo allo stresso tempo vigore all’erezione. Oltre ad essere efficace, è anche sicuro, grazie agli ingredienti interamente naturale di cui si compone, salvo i casi di allergie agli stessi.

Si tratta di un integratore che presenta un’azione rapida; già dai primi trattamenti si noteranno vantaggi d’uso. Tuttavia, è l’utilizzo continuo che assicura i massimi benefici, che nello specifico risultano essere:

  • controllo dell’eiaculazione: il soggetto può tornare a controllare l’eiaculazione, anche senza fermarsi in anticipo per paura di concludere il rapporto in modo precoce;
  • durata: consente di aumentare il minutaggio del rapporto sessuale, permettendo di goderne i benefici fino alla fine;
  • erezione maggiore: consente un’erezione più intensa, anche dopo il rapporto.

Possono assumerlo anche i soggetti che soffrono di ipertensione e malattie dell’apparato cardiocircolatorio.

Si compone d’ingredienti di ottima qualità derivanti da piante mediche e dietetiche. Si compone dei seguenti principi naturali:

  • Sarsaparilla: una pianta usata da tantissimo tempo che aumenta la libido. Contrasta l’impotenza, oltre ad altri problemi dovuti alla sfera sessuale;
  • Winian L-Carnitina: aminoacido che facilita il rilascio e la sintesi di acetilcolina; l’integratore quindi contrasta i problemi sessuali dovuti alla carenza di questa sostanza;
  • Tribulus Terrestris: pianta conosciuta e usata da tempo per via delle sue proprietà rinforzanti. Migliora la libido, aumenta la durata dell’erezione e, quindi, del rapporto sessuale, oltre che i livelli di testosterone e nella medicina cinese è utile come potente afrodisiaco.

Per chi fosse maggiormente interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

Si tratta di un integratore alimentare. SI consiglia di assumere due compresse al giorno, non necessariamente in corrispondenza dei rapporti sessuali. I benefici, infatti, si manifesteranno al meglio tramite l’uso continuativo. Inoltre, la garanzia soddisfatti e rimborsati ci consente di restituire il le confezioni non aperte entro 90 giorni

Trattandosi di un prodotto esclusivo, non è disponibile presso i negozi fisici, ma neanche nei siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilando il modulo con i dati, che saranno trattati nel rispetto della privacy, e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in vendita al costo di 49 Euro per una confezione, che corrisponde ad un mese di trattamento, ma ci sono altri pacchetti che consentono ulteriori sconti. La spedizione è gratuita e il prodotto arriva a casa confezionato in un pacchetto discreto ed anonimo, per preservare la privacy del cliente. Il pagamento si effettua sia tramite carta di credito o paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere in contanti a consegna avvenuta.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche