Notizie.it logo

Eiaculazione precoce: cause e i rimedi naturali

eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è un problema molto comune che si può trattare con i giusti rimedi naturali.

L’eiaculazione precoce è un disturbo sessuale molto comune e tanti uomini ne soffrono. Prima di trattarla, per capire quale possa essere la terapia migliore, bisogna sapere quali siano le cause scatenanti e, di conseguenza, i rimedi naturali per risolvere il problema. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo problema.

Eiaculazione precoce

Come detto, è un disturbo sessuale molto frequente; infatti, in base a uno studio, si stima che circa il 30% della popolazione ne soffra. Con il termine “eiaculazione” si intende l’emissione dello sperma durante l’orgasmo maschile, che ha lo scopo di veicolare il liquido che contiene gli spermatozoi verso l’utero, in modo da raggiungere l’ovulo femminile. Si parla di eiaculazione precoce quando questa arriva dopo una stimolazione minima, senza che ci sia alcun controllo volontario della stessa. Addirittura, si parla di eiaculazione precoce ante portam quando avviene prima della penetrazione stessa.

Si definisce precoce poiché avviene prima del completamento soddisfacente del rapporto sessuale nei soggetti della coppia, spesso entro 1 o 2 minuti dall’inizio dell’atto sessuale.

Solitamente, si tratta di una disfunzione che tende a manifestarsi negli uomini più giovani. Solitamente chi ne soffre ha dei rapporti sessuali insoddisfacenti al punto di minare il rapporto con la partner.

Vi sono vari tipi di eiaculazione precoce:

Primaria, nota anche come long life: si manifesta fin da subito e tende a peggiorare nel corso del tempo. Si presenta sin dal primo rapporto sessuale e tende a durare per molto tempo, anche nelle pratiche extra-coito e nell’auto-erotismo.

Secondaria: non appare dai primi rapporti sessuali, come la precedente, ma si manifesta poco dopo. In alcuni casi, può anche essere dovuto a un problema di erezione e bisogna parlarne con uno specialista del settore o uno psicoterapeuta, per cercare di capire come affrontare il problema nel migliore dei modi.

Eiaculazione precoce: cause

Non vi è una sola causa del problema, ma vi sono una serie di fattori scatenanti che portano a questa disfunzione.

Inoltre, le cause sono di vario tipo: non solo sessuale, ma anche psicologico e affettivo.

Le cause possono riguardare alcuni problemi dell’apparato maschile, come l’infiammazione dei genitali o il frenulo breve. Alcuni motivi possono riguardare un disagio psicologico o anche un apprendimento sessuale sbagliato che condizionano e minano l’attività sessuale, portando ad avere rapporti non soddisfacenti.

Alcuni problemi nella coppia, come ad esempio, nel caso più estremo, un tradimento, possono essere causa di eiaculazione precoce, perché portano a non avere fiducia nel partner e, quindi, a vivere male il rapporto sessuale.

Anche la cattiva gestione dell’ansia o la fretta, non solo in questo ambito ma anche in altri aspetti della vita quotidiana, sono fattori da considerare che possono portare all’eiaculazione precoce e non sono assolutamente da sottovalutare.

Vi sono poi dei fattori psicosessuali che possono provocare la condizione dell’eiaculazione precoce, ad esempio l’inesperienza, i sensi di colpa, la vergogna o anche la paura di essere scoperti, soprattutto nei giovani che si apprestano a vivere le prime esperienze.

Anche alcuni problemi della partner, come il vaginismo, rischiano di minare il rapporto: non riuscendo a raggiungere l’orgasmo nei tempi giusti e, a quel punto, si sviluppa il problema dell’eiaculazione precoce.

Il miglior rimedio naturale

Chi ha problemi di eiaculazione precoce, può ricorrere all’uso di alcuni rimedi naturali che consentano di combattere in maniera efficace questo problema. Gli esperti e i consumatori che l’hanno provato concordano nel dire che il migliore, tra questi, sia Climax Control. Considerato universalmente il viagra naturale per combattere l’eiaculazione precoce. E’ un prodotto del tutto naturale, che permette di allungare i rapporti sessuali, garantendo un maggior piacere sessuale a entrambi i partner. Si tratta di un rimedio naturale che consente di raggiungere il massimo dell’erezione durante i rapporti sessuali e di mantenere il massimo controllo sull’eiaculazione.

Si compone d’ingredienti interamente naturali, che garantiscono risultati con la massima sicurezza. Gli ingredienti provengono da coltivazioni di produttori affidabili, in modo da raggiungere ottimi risultati e un’elevata sicurezza.

È considerato il miglior integratore alimentare per la lotta all’eiaculazione.

Per chi volesse saperne di più, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

Gli ingredienti, che sono interamente naturali, nello specifico risultano essere:

  • Sarsaparilla: pianta conosciuta da molto tempo, che accresce la libido. Combatte l’impotenza e altri problemi sessuali, tra cui l’eiaculazione precoce.
  • Winian L-Cartinina: amminoacido che riduce i problemi e stimola il rilascio dell’acetilcolina.
  • Tribulus terrestris: pianta che ha proprietà rinforzanti, spesso usata come afrodisiaco. Migliora la libido, aumenta il livello di testosterone e allunga la durata dell’erezione.

I risultati si possono intravedere già dai primi giorni dell’inizio del trattamento. Gli stessi esperti lo raccomandano fortemente, anche perché non presenta particolari effetti collaterali e controindicazioni, salvo i casi di allergie ai componenti usati. Si consiglia di assumere una pillola due volte al giorno, non necessariamente in corrispondenza degli atti sessuali.

Essendo un prodotto esclusivo, Climax Control non è disponibile presso i negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistare il prodotto originale e cominciare a beneficiare delle numerose proprietà è tramite il sito ufficiale di Climax Control, dove bisogna compilare il modulo con i propri dati, che saranno trattati nel rispetto della privacy, e attendere la telefonata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto, al momento, si trova al prezzo di 49 Euro, ma acquistando più confezioni contemporaneamente è possibile ottenere promozioni vantaggiose. La spedizione è gratuita e Climax Control arriva all’indirizzo pattuito entro qualche giorno lavorativo, in un pacchetto in confezione discreta ed anonima. Il pagamento si può effettuare sia tramite Paypal o carta di credito, sia tramite contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche