Home » Gossip » Celebrities Straniere » Eddie Kaye Thomas: il ragazzo più amato dalle mamme di "American Pie"

Eddie Kaye Thomas: il ragazzo più amato dalle mamme di "American Pie"

| , ,

Eddie Kaye Thomas, newyorkese, classe 1980, è famoso sprattutto per aver interpretato il ruolo di  Paul Finch nella saga di American Pie.  Iniziò a recitare all’età di 7 annie già all’età di  10 anni, aveva collezionato diversi successi, approdando anche  a Broadway nel 1992. Prese parte al film “Il Diario di Anna Frank”, dove recitò accanto all’attrice premio Oscar Natalie Portman.

Partecipa alla controversa pellicola Black and White, dove recita accanto a Robert Downey, Jr. and Jared Leto, prende poi parte a due film demenziali con protagonista la famosa “coppia” di Harold e Kumar.

Partecipa inoltra alla sitcom ‘Tilldeath e ad un episodio di CSI e anche a Law&Order,qui per ben 2 volte, interpretando due diversissimi personaggi. Thomas vive tra il New Jersey e Londra, tifosissimo  dei  San Jose Earthquakes, quasi sempre assiste alle partite con il suo migliore amico, l’attore Chirs Klein, con cui ha lavorato in American Pie.

Deve la sua fama soprattutto al ruolo di “Finch”di American Pie: il suo personaggo “tantrico” e fuori dagli schemi, infatti, sarà quello che riuscirà a conquistare la bellissima e polposa “Mamma di Stifler”…

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Renee Zellweger per sempre "Bridget Jones"

Amiche da morire: l'intervista con la regista Giorgia Farina

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.