Ed Sheeran dona pasti gratis nel suo ristorante di Londra: l’iniziativa

Il cantante di Photograh e Perfect, famoso in tutto il mondo, si è unito a una stella del calcio inglese per aiutare i bambini in difficoltà con un maxi fondo da ben 150 milioni di sterline.

Ed Sheeran ha fatto commuovere il web per via della sua decisione di donare cibo ai bambini in difficoltà. L’iniziativa è partita da un noto calciatore.

Ed Sheeran: pasti gratis nel suo ristorante a Londra

Ed Sheeran dimostra, ancora una volta, di avere un grande cuore.

Advertisements

Il cantante di Perfect, infatti, donerà ai bambini in difficoltà di Londra pasti gratuiti nel suo ristorante a Londra. Una scelta dolcissima per uno dei cantanti più famosi del mondo, che si aggrega quindi a colui che la petizione l’ha creata, ovvero Marcus Rashford, noto calciatore nonché attaccante del Manchester United. Ma entriamo più nel dettaglio della nobile iniziativa.

Visualizza questo post su Instagram

In these difficult times, Berties want to offer anyone who is normally entitled to a free school meal or who is struggling in these strange times, a hot breakfast. Drop in between 9am-11am tomorrow or 8am-11am for the rest of the week and we’ll be offering a hot breakfast, fruit and a hot or cold drink to kids – no questions asked. Either eat-in or take-out. We are with you, we are behind you and we love you! Spread the word 💚 #bertieblossoms #portobello #freeschoollunches @marcusrashford

Un post condiviso da Bertie Blossoms (@bertie_blossoms) in data: 26 Ott 2020 alle ore 9:40 PDT

Ebbene, nel periodo di pausa scolastica denominato “Autumn half term”, Ed Sheeran e molti altri personaggi pubblici doneranno pasti gratuiti a chi non può permetterselo, ovvero a quei bambini in gravi difficoltà economiche che – non potendo andare a scuola – morirebbero di fame. Ecco allora che il noto cantante, da poco diventato papà, offrirà cibo gratis a questi bambini nel suo ristorante di Notting Hill. Le famiglie di questi bambini potranno recarsi nel noto ristorante dalle 8 alle 11 di mattina e portare a casa il cibo. Ed Sheeran, che in quarantena ha parlato delle sue scelte alimentari bio, ha ricevuto il plauso di tutto il mondo per via di questa bellissima iniziativa. Il cantante e il calciatore Rashford, infatti, sono stati tra i promotori della petizione e insieme hanno creato un fondo di ben 150 milioni di sterline per tutto il Regno Unito.

Visualizza questo post su Instagram

‪An Open Letter to all MPs in Parliament…‬ ‪#maketheUturn ‬ ‪Please share and tag your local MPs

Un post condiviso da Marcus Rashford MBE (@marcusrashford) in data: 14 Giu 2020 alle ore 4:01 PDT

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rai Storia chiude: la petizione online per salvare il canale

Gf Vip, Paolo Brosio finalmente concorrente: i dettagli

Leggi anche
Contents.media