Home » Gossip » Ed Sheeran è papà: nata la prima figlia del cantante

Ed Sheeran è papà: nata la prima figlia del cantante

|

Ed Sheeran è diventato padre per la prima volta: lui e sua moglie hanno scelto un nome a dir poco originale per la figlia.

Ed Sheeran e sua moglie Cherry sono diventati genitori: la coppia ha avuto una bambina a cui ha deciso di dare un nome piuttosto insolito.

Ed Sheeran papà: nata la figlia

Ed Sheeran è diventato padre: dopo che per mesi circolavano voci su una gravidanza di Clery Seaborn – tenuta rigorosamente top secret – il cantante ha rivelato via social di essere diventato papà di una bambina. La piccola si chiama Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. Il cantante e la sua compagna lo hanno annunciato con un tenero post rivelando di essere più felici che mai per la nascita della piccola.

La coppia aveva deciso di non far trapelare nulla sulla gravidanza nei mesi precedenti, e complice il lock down per l’emergenza Coronavirus erano riusciti nella loro impresa. La piccola è nata una settimana prima che Sheeran desse l‘annuncio pubblicamente, e sia lei che la mamma stanno bene. Il cantante ha chiesto attraverso il suo messaggio di rispettare la loro privacy durante questo momento piuttosto complicato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data: 1 Set 2020 alle ore 1:01 PDT

“Tanto amore e ci vediamo quando sarà il momento di tornare, Ed”, ha scritto il cantante in conclusione al suo post. Da tempo Sheeran ha rivelato di volersi prendere un periodo di meritato riposo dalla vita pubblica, ma i fan sono in attesa di sapere se e quando il cantante tornerà ad esibirsi con delle nuove canzoni. Per il momento sembra che la sua nuova vita da marito e da padre lo abbia strappato ai suoi fan.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Clarissa Marchese e Federico Gregucci a Firenze: tornano in Italia?

Milly Carlucci, Ballando con le Stelle: tampone a tutto lo staff

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.