Ecco una lista dei dieci migliori articoli per curare la pelle secca, essenziali per la tua routine di bellezza

Ecco i 10 migliori prodotti per la tua routine di bellezza ideali per nutrire e idratare la pelle secca.

Non rimanere bloccato con una pelle disidratata e senza luminosità. Segui i passaggi per un corretto trattamento di skincare per il tuo tipo di pelle, e quest’ultima sarà sicuramente sana e radiosa. Esploriamo insieme i migliori 10 prodotti per la cura della pelle secca.

I 10 elementi fondamentali nella cura pelle secca

L’incombenza di una pelle secca e tirata è sempre irritante. E talvolta può dare origine a rughe e difetti sulla pelle nel tempo.

Eccovi 10 prodotti essenziali da includere nella routine di cura per la pelle secca.

  1. Il First Aid Beauty cleansing face wash: questo struccante delicato ha proprietà antiossidanti. Si trasforma in una crema ricca una volta a contatto con acqua, eliminando sporco, impurità e l’eccesso di sebo per dare un effetto fresco e luminoso al colorito. Adatto per le pelle delicate. Senza profumi, parabeni e coloranti.
  2. Pai skincare offre il detergente idratante delicato a base di camelie e rosa. Questo cleanser, privo di alcol, è arricchito con mandorle dolci, olio di ricino, Omega 3 e Vitamine A, B ed E per rimuovere trucco e sporco, lasciando la pelle morbida e nutrita.
  3. Il Glam To Go di GLAMGLOW THIRSTYMUD è un trattamento idratante con acido ialuronico e miele. Questa formula intensa lavora per restituire alla pelle secca un’umidità a lungo termine. Si può applicare sia di mattina che di sera, per rinvigorire la pelle secca che necessita di energia.
  4. Il tonico Botanical Kinetics Spray Tonificante di Aveda, da utilizzare come nebulizzatore. Questo spray è fantastico per reintegrare l’umidità persa, grazie ai suoi oli essenziali e agli estratti di quercia bianca, amamelide e menta piperita, per un’energia rinfrescante.
  5. Hyalu B5 siero conacido ialuronico di La-Roche-Posay. Questo siero utilizza Vitamina B5 e due differenti molecole di acido ialuronico di diverse dimensioni per idratare in profondità. Usatelo prima come base all’applicazione della crema idratante, mattina e sera.

5 articoli per la skincare pelle secca

Moisture Surge Extended Thirst Relief di Clinique è la crema idratante su misura per voi. Adatta a qualsiasi tipo di pelle, questa crema-gel idratante lavora per rivitalizzare la pelle e fornire un’idratazione intensa che dura tutto il giorno.

Bioderm Dermolatte crema detergente fluida sebo restitutiva per reidratare e lenire le pelli secche e disidratate. Aiuta a restituire alla pelle danneggiata tono ed elasticità.

Hydra-Essentiel Crema Idratante è altamente idratante ma leggera, è un balsamo ricco ed intangibile, nutre e al contempo stimola la produzione di acido ialuronico.

Maschera viso rigenerante con bava di lumaca: Age ActivMaschera Viso. Il suo principio attivo aiuterà la pelle a rallentare il processo di invecchiamento per una pelle elastica e tonica. Nutre, idrata e risplende il viso.

Lierac Hydragenist Maschera SOS Viso, rinfresca e ossigena anche la pelle più disidratata. La sua formula combina l’ossigeno biomimic e l’acido ialuronico, l’olio di fiore di Camelia, per nutrire e proteggere la pelle.

Lascia un commento

Procedura di bellezza per la pelle disidratata: le fasi da seguire

Rimedi per la pelle secca: 5 insidie da schivare nell’abitudine di bellezza

Leggi anche
Contentsads.com