Ecco i trucchi di bellezza dell’ex modella Beatrice Borromeo: i suoi segreti di routine rivelati

Veniamo a conoscere la routine di bellezza di Beatrice Borromeo. Sveliamo i misteri dell'ex modella e principessa.

Beatrice Borromeo, ex modella e madre di due figli, si è unita in matrimonio a Pierre Casiraghi nel 2015. Prima di fare la sua comparsa sulle passerelle dei principali brand di moda italiani e internazionali, Beatrice stava seguendo una carriera nel giornalismo. Il suo stile impeccabile e il suo viso, molto amato tra i membri della nobiltà, ci rende curiosi di conoscere la sua routine di bellezza.

I segreti di bellezza dell’ex modella Beatrice Borromeo

Beatrice Borromeo, 37 anni, ha avuto una carriera da modella e giornalista prima di innamorarsi di Pierre Casiraghi, il più giovane figlio di Carolina di Monaco. La coppia ha due figli: Stefano Ercole Carlo e Francesco Carlo Albert. Prima di Kate Middleton, Beatrice Borromeo è stata votata come la nobildonna più affascinante d’Europa.

Grazie al suo stile sofisticato ed elegante, Beatrice è state la scelta preferita di molti stilisti di alta moda, da Valentino a Chanel a Ermanno Scervino. Ma come fa a mantenere il suo viso così “perfetto”, con quella pelle chiara?

Prima di tutto, Beatrice Borromeo ha un debole per il trucco, ma preferisce un look naturale, come il nude look. Anche se è il trend del momento, Beatrice lo­­ amava già molto prima che diventasse popolare. Trova che sia versatile, perfetto sia per il tempo libero che per le occasioni più formali, come eventi ufficiali al fianco del marito Pierre o sul red carpet più glamour.

Le sue scelte di make-up? Ombretti nei toni del rosa, polvere compatta e beige, fard in tonalità pesca e labbra al naturale. L’unica eccezione è l’ultra-black mascara, che mette in risalto i suoi occhi azzurri.

Nonostante non esageri con il trucco, a volte ama sperimentare con colori più vivaci. Sugli occhi, non ha paura di sperimentare ombretti nei toni del verde e dell’azzurro e di aggiungere qualche punto luce shimmer. Per un look più audace, opta per il smokey eyes e l’eyeliner. Tra i suoi prodotti di bellezza non possono mai mancare i rossetti rossi classici.

Nata da una delle famiglie più storiche di Milano, figlia di Carlo Ferdinando Borromeo Arese e Paola Marzotto, Beatrice Borromeo non è come sua nonna Marta Marzotto, famosa per la sua personalità espansiva e il suo sorriso contagioso. Piuttosto, è riservata e sofisticata, proprio come il suo stile. Oltre al trucco, adora curare i suoi spessi capelli biondi, soprattutto quando si prepara per una gran serata. Che si tratti di un raccolto di capelli o una mezza coda, è sempre alla moda.

La routine di cura della pelle di Beatrice Borromeo

Con la sua pelle chiara, occhi e capelli chiari, Beatrice Borromeo tratta la sua pelle delicata e sensibile con prodotti specifici che non siano troppo duri. Predilige tutto ciò che è naturale e bio.

Per la sua routine di skincare, ogni giorno inizia con la pulizia del viso. Preferisce gli oli struccanti, che rendono la sua pelle più morbida e compatta.

Per quanto riguarda le creme per il viso, Beatrice sceglie sempre quelle bio che, allo stesso tempo, hanno effetti rigeneranti e che minimizzino i rossori tipici delle pelli chiare.

Lascia un commento

I segreti di bellezza di Ivana Mrazova: la routine di cura personale della modella

Niacinamide: definizione e modalità d’uso

Leggi anche
Contentsads.com