Ecco come apparire più giovane di 50 anni: suggerimenti segreti che nessuno rivela

Quali sono i trucchi per sembrare più giovani di 50 anni? I consigli che nessuno rivela.

Desideri apparire al di sotto dei 50 anni ma non sai come fare? Ci sono alcuni suggerimenti per dare l’illusione di una giovinezza grazie all’aspetto che rispecchia la tua vera essenza, a prescindere dall’età reale. Nell’articolo seguente, esamineremo diversi consigli “segreti” su come sembrare più giovane di 50 anni.

I segreti per sembrare più giovani:

Una delle strategie per sembrare più giovani è senza dubbio adottare alcune tattiche anti-invecchiamento.

Mettiamo in luce alcune tecniche per “ingannare” chi ci sta intorno rispetto alla nostra autentica età. In primo luogo, parliamo di trucco.

Anche raggiunti i 50 anni, non si dovrebbe smettere di usare il trucco se fa parte della routine di bellezza quotidiana: è importante solo fare attenzione alla scelta dei colori. La leggerezza dovrebbe essere il principio dominante: gli ombretti scuri o gli eyeliner pesanti sono da evitare. Concentratevi piuttosto sui toni del marrone che addolciscono lo sguardo e sul mascara, per un look più intenso.

Uno dei segreti per rendere il volto più rilassato è l’uso di un correttore illuminante liquido: va applicato ai lati del naso e della bocca, sotto le occhiaie, sugli zigomi, sulla fronte e sulle tempie. Infine, un blush color pesca sulle guance può dare un aspetto sano e vivace.

Un bel sorriso:

Un sorriso luminoso è un ottimo alleato per apparire più giovani. Ciò ti incoraggerà a sorridere di più, con effetti positivi sul tuo benessere. L’abbinamento con un rossetto vivace può aumentare l’effetto ringiovanente.

Cambiamento di look:

Dopo i 50 anni, potrebbe essere il momento di cambiare acconciatura e colore se non ti riconosci più nello specchio. Una regola tradizionale consiglia che i capelli lunghi siano adatti solo per le donne bionde, alte e con una chioma folta. Tuttavia, il tuo parrucchiere dovrebbe essere in grado di capire la lunghezza che più si adatta al tuo viso, basandosi sulla tua figura generale, la larghezza delle spalle e la forma del collo e del mento. Il taglio medio è quello più versatile e può addolcire i tratti del viso.

Scelta dei colori:

Sapersi vestire con i colori giusti è un elemento fondamentale per sembrare più giovane. L’appaiamento di colori con fantasie può donare un aspetto giovanile. Opta per colori freschi e luminosi.

Evita di indossare solo nero: potrebbe dare un’immagine cupa e invecchiata. Meglio riservarlo per capi basic come cappotti, giacche, gonne e pantaloni.

Lascia un commento

Che cosa intendiamo quando parliamo di esercizi complementari?

La routine di bellezza di Charlene di Monaco

Leggi anche
Contentsads.com