Ecco alcuni consigli e soluzioni per mascherare la pancia maschile

Contrariamente a quanto si possa pensare, non sono solo le donne a essere ossessionate dall'idea di avere una pancia piatta. Qui potrete trovare alcuni consigli efficaci su come un uomo può celare la sua pancia.

Se sei un uomo con un po’ di pancetta e vuoi piacere alle donne, dovrai saper ‘gestire’ al meglio il tuo strato adiposo, indipendentemente dalla sua dimensione. Ci sono infatti molti metodi e trucchi che possono valorizzare i tuoi attributi fisici, rendendoti più affascinante.

Scegliere l’abbigliamento giusto per nascondere la pancia

Per coloro che non hanno molto tempo da dedicare all’attività fisica o alle diete, la moda fornisce molte soluzioni per migliorare l’aspetto fisico, specialmente se si ha una pancia da nascondere.

Scegli una giacca che cade bene sulle tue spalle per deviare l’attenzione oppure una t-shirt a maniche corte o una camicia sportiva possono dare quel tocco di stile che aiuta a nascondere i difetti corporei. Un paio di pantaloni o jeans leggermente più slim sono l’ideale se si sceglie di indossare magliette o camicie più comode.

Le magliette e le camicie extralarge sono assolutamente da evitare se si ha un po’ di pancia, poiché potrebbero solo accentuare maggiormente l’effetto “grasso”. Inoltre, ricorda che anche i colori degli abiti che scegli di indossare, hanno grande importanza e se hai una pancia, i colori scuri sono fortemente consigliati. Evita sempre magliette o camicie con disegni troppo estrosi o colorati, prediligendo tonalità neutre e semplici. Infine, opta per abiti con tessuti sottili, perché quelli spessi tendono a dare peso alla figura.

Sport e alimentazione per sbarazzarsi della pancia

Non è sufficiente solo nascondere la pancia, ma si deve anche pensare a eliminarla. Per raggiungere questo obiettivo, è necessario abbinare alla cura dell’abbigliamento una dieta equilibrata e fare un po’ di sport.

Ogni giorno, è consigliabile consumare almeno cinque porzioni di frutta e verdura, sia essa cotta o cruda. Inoltre, svolgere esercizi fisici quotidiani può essere molto utile. Non è necessario iscriversi in una palestra poiché si possono svolgere determinati esercizi anche a casa.

Nascondere la pancia: trucchi e soluzioni

Per quanto riguarda l’abbigliamento, ci sono anche alcuni vestiti progettati specificamente per nascondere la pancia come, per esempio, i modelli di biancheria intima contenitivi. Per gli uomini, in particolare, esistono canotte contenitive che oltre a dare un aspetto più snello possono anche correggere la postura.

Per nascondere la pancetta, si possono utilizzare anche alcuni trucchi sul viso: evitare, ad esempio, occhiali con montature piccole e tonde, poiché tendono a far sembrare il volto più grande; tenere una barba ben curata e dalla forma corretta può aiutare ad allungare il viso e a nascondere il doppio mento. Inoltre, gli accessori possono dare un tocco finale al tuo look: per esempio, se sei solito portare una penna nel taschino della giacca, scegli quella grande e rotonda; se invece porti un orologio al polso, deve essere proporzionato alla tua corporatura.

Una delle soluzioni attualmente più gettonate per avere un ventre piatto è Belly Free: una canotta snellente e contenitiva che minimizza i difetti, tra cui l’addome. È un capo di abbigliamento facile da indossare, che modella la figura e la silhouette, e che può essere portato anche sotto la camicia o durante l’attività fisica. Realizzato in tessuto traspirante, può essere indossato sia in inverno che in estate e non stringe, permettendo un ampio movimento. Il tessuto assorbe l’umidità e il sudore, così da farti sentire sempre asciutto.

Chiunque fosse interessato a saperne di più può fare clic qui o sull’immagine seguente.

La maglia ha una forma “X” che tirando e sollevando, evita dolori lombari e alla schiena. È adatta anche a chi soffre di problemi respiratori o cardiaci. È disponibile fino alla taglia XXL ed è realizzata per l’80% in spandex e per il 20% in nylon. Si adatta perfettamente al corpo garantendo comfort e comodità, indipendentemente dall’attività che si sta svolgendo.

Trattandosi di un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è attraverso il sito ufficiale del prodotto. Dovrai compilare un modulo con i tuoi dati personali (che saranno trattati nel rispetto della privacy) e aspettare la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale a 59 Euro per due canotte Belly Free con spedizione gratuita. Il pagamento può essere effettuato sia con carta di credito o Paypal, ma anche alla consegna, pagando in contanti al corriere.

Lascia un commento

Come rimuovere naturalmente le rughe attorno agli occhi

Trattamenti naturali per la caduta dei capelli post-parto

Leggi anche
Contentsads.com