Ecco a voi tutti i trucchi di bellezza di Elisabetta Gregoraci: la sua routine di bellezza svelata

Veniamo a conoscere tutte le pratiche di cura personale di Elisabetta Gregoraci e i trucchi per la bellezza che la vedette usa quotidianamente.

Elisabetta Gregoraci, l’ex coniuge di Flavio Briatore e madre di Nathan Falco, adotta una routine di bellezza mirata a mantenere la pelle sempre luminosa e dall’aspetto giovane. Passiamo a esaminare la routine di bellezza della presentatrice calabrese, Elisabetta Gregoraci.

La routine di bellezza di Elisabetta Gregoraci

A partire dal 40° compleanno, molte donne iniziano a notare i primi segni di cedimento cutaneo, con una pelle meno tesa rispetto ai giorni floridi della giovinezza.

Può sembrare quindi sorprendente come la presentatrice televisiva e modella, Elisabetta Gregoraci, 43 anni, riesca a mantenere la pelle sempre così tesa e luminosa. Il suo segreto è una routine di bellezza appositamente studiata per lei.

La sua cura quotidiana della pelle include l’applicazione giornaliera di olio di mandorle dolci o, in alternativa a crema, i prodotti elasticizzanti di Rilastil. Non dimentica mai, inoltre, di applicare le maschere idratanti total white sul viso, almeno una o due volte a settimana, per levigare e idratare la pelle.

Oggi la presentatrice e modella vive a Monte Carlo, a Monaco, con la sua famiglia. Qui, condivide spesso la sua vita quotidiana con i suoi follower sui social media, dalla cura della salute ai workout, alla dieta.

Tra i suoi trucchi di bellezza, Gregoraci ha rivelato l’utilizzo quotidiano della maschera viso idratante.

Un aspetto cruciale è la cura della pelle prima del trucco, che è il vero segreto di bellezza della presentatrice calabrese. Non serve di niente realizzare un trucco impeccabile se la pelle del viso non è in buona salute. Per questo motivo è importante idratare a fondo la pelle con una cura della pelle adeguata anche solo pochi minuti prima di iniziare a truccarsi.

Elisabetta Gregoraci e la sua routine di esercizi 

Con un fisico da invidia anche dopo i 40 anni, Elisabetta Gregoraci ha sempre fatto molto sport fin da quando era giovane. Ha iniziato con il balletto e poi si è dedicata al karate, senza mai smettere.

Ho cominciato a praticare karate all’età di 6 anni, diventando cintura nera, secondo dan e poi anche istruttrice. Fin da bambina ho amato anche l’atletica leggera, un’altra passione che mi ha trasmesso mio padre, e sono diventata campionessa di salto in lungo e 80 metri”, ha confessato la presentatrice tv.

Lascia un commento

I rituali quotidiani di bellezza di Soleil Sorge: i misteri nascosti dietro la sua bellezza

I rituali di bellezza di Ilary Blasi: I trucchi per la bellezza della star dello spettacolo

Leggi anche
Contentsads.com