E finalmente arrivò il topless di Cristina Del Basso: il video

No, dico, facciamo qualcosa per questa ragazza. Non vogliamo parlare "dell'avvenente" materia grigia della Cristina Del Basso del Grande Fratello – quella che uscita dalla casa sarà Cristina del Grande Fratello e basta, oppure Cristina la tettona del Grande Fratello e basta, oppure la tettona del Grande Fratello e basta, oppure la tettona GF – perchè dovremmo interrompere il post dopo poche righe, ma parliamo di quel suo interminabile tentativo di mostrare il seno nudo in tv per poter donare a Mediaset il benedetto "capezzolo rubato" dalle telecamere.

E' da quando è entrata nella casa che Cristina Del Basso tenta di farsi scivolare, del tutto involontariamente, ovvio, una volta il vestito e una il reggiseno, ma fino ad oggi sembrava proprio non riuscirci. Il Corriere ci passa per topless questo video, ma in realtà non si vede nulla. A godere dello spettacolo è stato solo il simpatico compagno di viaggio che già, con le mani a tentacolo, si era avventato sulle gambe dell'ex lap dancer.

Però di tentativi la ragazza ne ha fatti molti, qui sotto uno dei tanti.
 E invece no. Non c'è riuscita nonostante i tanti tentativi. Un video inutile. Però attenzione, noi che siamo avanti anni luce in quanto a servizi d'interesse pubblico, noi che navigando tra le notizie sulla guerra a Gaza e quelle sulla crisi dell'auto non tralasciamo mai l'occhiatina alle notizie sulle tette della Del Basso (e lo fate anche voi, siate sinceri), finalmente un mini topless l'abbiamo beccato. Tac. Lo vedete qui sotto. Ore e ore di ricerche, giorni e giorni di attesa. No, non abbiamo buttato via la nostra vita. Lo facciamo per tutti voi, che ormai avete impostato di default su Google le parole chiave "Tette di Cristina Del Basso". E' tutto lì pronto, la mattina arrivate in ufficio e dovete solo cliccare "search"
 Fiùùù, che fatica. Per oggi siamo stanchi, troppo lavoro: ore e ore a spulciare video.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

E noi per anni abbiamo preso per il culo Studio Aperto…

Pronti al peggio, la WebTv-Reality dei musicisti

Leggi anche
Contents.media