Dustin Diamond è morto: Screech di Bayside School aveva 44 anni

Dustin Diamond, Screech Powers nella popolare serie tv Bayside School, è morto.

Dustin Diamond è morto. L’attore, famoso per aver vestito i panni di Screech Powers nella popolare serie tv Bayside School, era malato da tempo. E’ scomparso in un ospedale della California nei primi giorni dell’anno, ma la triste notizia è stata resa pubblica soltanto adesso.

Dustin Diamond è morto

Una notizia che non avremmo mai voluto sentire: Dustin Diamond è morto a soli 44 anni. L’attore aveva un cancro ai polmoni al quarto stadio.

Era stato ricoverato in un ospedale della California a causa di forti dolori in tutto il corpo, ma a nulla sono valse le cure a cui è stato sottoposto. Il decesso è avvenuto nei primi giorni di gennaio, ma è stato reso pubblico soltanto nelle ultime ore.

Dustin, diventato famoso in ogni angolo del globo per aver vestito i panni di Screech Powers nella serie tv Bayside School, aveva iniziato a recitare da bambino. Figlio di un insegnante di elettronica digitale e di una operatrice per la Pacific Bell, il ruolo che gli ha concesso di diventare popolare è stato proprio quello di Screech. Nonostante tutto, Diamond non è mai riuscito a sfondare come avrebbe voluto. Proprio per questo aveva accettato di partecipare ad un’edizione americana del Grande Fratello. La sua morte a soli 44 anni ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo, i colleghi e i semplici fan.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Carlotta e Nello: proposta di matrimonio emozionante

GF VIP, Alfonso Signorini: “Quando arriva a casa picchia Elisabetta”

Leggi anche
Contents.media