Duello di tendenze: Blake Lively vs Kristen Stewart

Oggi a confronto il look di due celebrità: Blake Lively e Kristen Stewart

Dato che una settimana fa Woody Allen ci ha sorpresi con ‘Café Society’, la nuova serie rilasciata. Qui mette in evidenza due attrici: Blake Lively e Kristen Stewart, accompagnate dall’acido umorismo di Jesse Eisenberg. Entrambe le attrici non perdono mai le sfilate più importanti delle settimane della moda, e sono riuscite a stupire Woody Allen. Oggi le mettiamo a confronto con un duello di tendenze. Chi vincerà?

Duello 1: Look casual

Kristen Stewart vince questo primo duello delle tendenze. L’attrice di ‘Twilight’ e ‘Adventureland’ vince il duello con un look total black ideale per quei giorni più casual. Combina il suo vestito nero con una giacca di pelle da motociclista.

Duello 2: Look elegante

Blake Lively è la vincitrice del secondo duello. L’attrice di ‘inferno blu’ ha indossato questo look così elegante in gala amf AR, dove ha abbagliato tutti con il suo stile di colore bianco. Per la promozione della ‘Café Society’, Kristen Stewart ha optato per abiti e vestiti della nuova collezione di Chanel – firma che è la sua immagine. Indumento complicato da indossare, piccolo ma giovanile.

Duello 3: Look di gala

Blake Lively ama quei vestiti lunghi che sono perfetti per la sua silhouette. Per questo vince questo terzo duello con un vestito di colore blu che ha indossato all’ultimo festival di Cannes, da mozzafiato. La Stewart, invece, ha sfoggiato un look più stravagante per il Gala del 2016.

La vincitrice del nostro duello delle tendenze è Blake Lively.

L’attrice di 29 anni dimostra di essere fra le celebrità che meglio sa come vestirsi su un tappeto rosso. Kristen Stewart è stata più sofisticata per quanto riguarda lo stile degli abiti nel corso degli anni, tutti grazie al suo rapporto con l’industria della moda.

Cosa ne pensate del nostro duello delle tendenze della settimana?

‘Café Society’ è già nella nostra programmazione. Da non perdere!

Screenshots: Pinterest, elle, design di tendenza

Scritto da Francesco Vazza

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com