Dua Lipa è incinta? I fan alla ricerca di indizi sui social

Dua Lipa aspetta un figlio da Anwar Hadid? La cantante ha risposto alle insistenti domande dei fan via social.

Sui social è diventata sempre più insistente un’indiscrezione riguardante una presunta gravidanza di Dua Lipa, da tempo legata al fratello di Gigi e Bella Hadid, Anwar Hadid. La cantante ha preso parola in merito.

Dua Lipa incinta? La risposta

Dua Lipa ha smentito la notizia della sua presunta gravidanza che ha preso sempre più piede sui social nelle ultime ore. In tanti sarebbero stati tratti in inganno da alcuni messaggi postati dalla cantante ma quella della gravidanza si sarebbe rivelata un’ipotesi fondata, e pertanto la cantante e il suo fidanzato, Anwar Hadid, non regaleranno ancora un cuginetto alla prima figlia di Gigi Hadid (che ha partorito durante l’estate).

La coppia è più felice che mai, ma per il momento il progetto di una famiglia non sembra essere nei loro piani. Del resto la cantante è molto concentrata sulla sua carriera, e al momento lei e Anwar si accontentano di coccolare la nipotina appena nata. Dopo che il rumor è diventato sempre più insistente Dua Lipa è intervenuta personalmente affermando via social: “Non sono incinta, tanto per chiarire”.

Anwar Hadid, fratello delle due top model Gigi e Bella Hadid, è anche lui di professione modello e musicista. Con Dua Lipa la liaison è iniziata nel 2019 e a quanto pare ancora oggi i due sono felici e innamorati. Nel frattempo durante l’estate 2020 Anwar è diventato zia della prima figlia di sua sorella Gigi, che finora ha preferito non svelare il nome di sua figlia.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mina Settembre, anticipazioni terza puntata: i dubbi su Domenico

Stasera in tv 20 gennaio 2021: la programmazione

Leggi anche
Contents.media