Dragon Trainer 2: prime indiscrezioni

Scopri i primi dettagli sul secondo capitolo della trilogia di Dragon Trainer, prodotta dalla Dreamworks. Solo su Blogosfere Spettacoli

Prime indiscrezioni su Dragon Trainer 2, seguito della prima pellicola prodotta dalla Dreamworks, recensita ai tempi dell’uscita con notevole entusiasmo del sottoscritto.

Basato sui romanzi di Cressida Cowell, il primo Dragon Trainer, candidato a due Oscar, costò 165 milioni di dollari, ma ne incassò oltre 500 in giro per il mondo.

Sulla scia di quel successo si decise di imbarcarsi nell’impresa di una trilogia, per sviluppare meglio le potenzialità dei personaggi e sopratutto dei simpaticissimi dragoni.

Il primo episodio è ancora considerato il film migliore sfornato dalla principale rivale americana della Pixar in fatto di animazione, ed è davvero un peccato che la data di uscita del successore sia così lontana (è stato annunciato per il 20 giugno 2014).

Il regista Dean DeBlois ha rivelato alcuni dettagli riguardo alla trama:

La storia si sposta al di là della piccola isola del Mare del Nord che è stata lo scenario del primo film visto che seguirà le avventure di Hiccup mentre cresce per diventare il leader del suo clan vichingo. Ci sono alcuni nuovi personaggi e situazioni che entrano in gioco nel secondo film, e che diventeranno cruciali per la storia del terzo film (attualmente è concepito come una trilogia). Vi garantisco che non è semplicemente un’altra avventura con gli stessi cinque o sei personaggi, ma fa parte di una storia più grande”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La Regina Elisabetta al Derby di Epsom: cosa sta pensando?

Robert Pattinson e Kellan Lutz: quanti "vampiri" sexy a Los Angeles!

Leggi anche
Contents.media