Dracula 3D uscita al cinema in Italia: dal 22 novembre il film di Dario Argento in sala

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: è stata confermata la data d’uscita nei cinema italiani di Dracula 3D, il film horror di Dario Argento che tanto ha fatto discutere critica e pubblico.

L’ultima opera del Maestro dello spaghetti horror potrà essere apprezzata (o disprezzata, stando alle opinioni di chi l’ha vista) anche da noi comuni spettatori italici, a partire dal 22 novembre.

Advertisements

Dopo la proiezione di mezzanotte al Festival di Cannes (dove ha lasciato interdetto gli astanti, più usi al cinema d’essai) e dopo la presentazione al Fright Fest di Londra, manifestazione nella quale era presente anche Tulpa di Zampaglione (altro film generatore di polemiche), ecco che grazie alla Bolero il film verrà distribuito anche nel circuito regolare delle sale cinematografiche.

Gli appassionati tricolori, dunque, potranno divertirsi anche loro con la mantide religiosa gigante in cui si trasforma il signore delle tenebre, oramai divenuta un vero e proprio trend su internet e su Facebook.

Ricordiamo che il cast della pellicola vanta delle star internazionali come Asia Argento nei panni di LucyRutger Hauer – Van HelsingThomas Kretschmann – DraculaMarta Gastini – Mina Murray.

Personalmente credo che, data la felice coincidenza (il 22 novembre è il giorno del mio compleanno – e anche quello di Scarlett Johansson, con cui condivido persino l’età), passerò la serata gustandomi il ritorno al cinema del terrore del tetro Argento.

Sperando di non dover essere ubriaco per poter resistere alla durata del film

 

LINK UTILI 

Dracula 3D: recensioni per il film di Dario Argento a Cannes 2012 

Dracula 3D: trailer ufficiale, Dario Argento a Cannes 2012  

Dario ArgentoDracula 3D a Cannes, proiezione di mezzanotte 

Festival di Cannes 2012: foto red carpet Dracula 3D Asia Argento

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lady Gaga foto Twitter: in bikini per Body Revolution 2013

Miley Cyrus e le sue pose "bollenti" per Twitter: guarda le foto!

Leggi anche
Contents.media