Home » Attualità » Personaggi » Dr. House, si sta girando la quarta stagione (e guardate il trailer della terza)

Dr. House, si sta girando la quarta stagione (e guardate il trailer della terza)

| ,

Mentre qui in Italia siamo ancora in attesa della terza stagione (sotto il trailer americano) in America è giunta la notizia dell'inizio delle riprese della quarta stagione. Dr. House, dopo i successi ottenuti negli Usa e in Italia è salvo: siamo contenti, è un ottimo prodotto.

Advertisements

Zapster ha pubblicato l'attesa notizia:  Hugh Laurie tornerà presto a vestire il suo camice bianco: dagli Stati Uniti è giunta la notizia che la produzione del popolare telefilm ha deciso di finanziare la quarta stagione di "Dr.House". Il serial TV, in onda sulla rete Fox dal novembre del 2004, è attualmente giunto alla metà della terza stagione per un totale di 56 puntate trasmesse; in Italia siamo ancora fermi alla seconda: l'appuntamento con i tanti fans pare rimandata a gennaio, quando dagli USA dovrebbero giungere le prime puntate della terza già doppiate.

"Dr.House" è stato il telefilm rivelazione della stagione: l'ultima puntata della seconda stagione, andata in onda lo scorso 22 novembre su Italia Uno, ha tenuto incollato davanti ai teleschermi oltre 5 milioni e 600mila spettatori, entrando nella storia dei telefilm più visti nel nostro Paese. Davanti al dottore soltanto George Clooney con "E.R", e i ragazzi di "Beverly Hills 90210".

Hugh Laurie potrà suggellare una stagione ricca di soddisfazioni il prossimo 15 gennaio a Los Angeles: l'attore è infatti tra i nominati per il Golden Globe 2007 nella sezione "serie TV drammatiche".

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La Chiabotto condurr… "Scherzi a Parte": no, non siete su "Scherzi a Parte"

La moglie di Gigi D'Alessio si sfoga: "La Tatangelo è una furbetta"

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.