Home » Attualità » Personaggi Tv » Dr. House pelato, nuove scioccanti foto di Hugh Laurie… dŠhihiho…

Dr. House pelato, nuove scioccanti foto di Hugh Laurie… dŠhihiho…

| ,

Come già ribadito la scorsa volta, noi maschietti sappiamo essere individiosi quanto è più delle donne; solitamente mascheriamo questa nostra umana propensione accusando il nemico di essere gay. Brad Pitt? E' gay, il matrimonio con la Jolie è una chiara copertura. Insomma cose di questo genere, che noi pronunciamo con tono rassicurante e convincente. A dircelo è sempre l'amica di un'amica che ha contatti con l'agente del fratello di qualcuno. E ce lo spiffera in via confidenziale, ovviamente.

Ora, capiamoci: perchè devo stare sul divano assieme alla mia ragazza/moglie che sbava dietro ad uno zoppo rompiballe scorbutico e anche un po' stronzo?

E' intelligente e affascinante? Bene, allora proseguo con la battaglia per la moratoria del fascino maschile houseiano. E' un pelato. Ritoccato. Tzè.

Ecco, riusciamo anche noi a fare discorsi come i vostri, non crediate. Perchè ogni volta che ci sono delle signore tette noi dobbiamo sentirci dire "Bella roba, sono rifatte", oppure quando vediamo un calendario alla Max sentire esclamare "Così sono capace anche io, è photoshoppata"?

Bene, allora anche io potrei essere affascinante come Hugh Laurie. Come? Con quel ruolo in tv, con quel copione da recitare, con quelle luci e con quella truccatrice sarei il vostro idolo.

Non regge? No, però spettegolare su un sex symbol fa parte della natura umana. E' la nostra rivincita per anni di calendari sviliti nella loro suprema – e fasulla – bellezza.  

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Fratello scoop: Carmela Orlando abbandona la Casa, Elisa entra in rehab

Celebrity upskirt, ma sapete quanto vale veramente? Il caso Britney Spears

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.