Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Douglas Pitt, chi è il fratello di Brad

douglas pitt

Il fratello minore di Brad Pitt, Douglas Pitt, è un uomo d'affari e filantropo molto famoso. La sua prossima fatica sarà recitare in una pubblicità.

Forse non tutti lo sanno, ma il bel Brad Pitt ha un fratello che si chiama Douglas Pitt. E che è bello quanto lui. I super appassionati dell’attore di sicuro sanno tutto della famiglia dell’ex marito di Jennifer Aniston e di Angelina Jolie. Compreso qualche dettaglio in più del fratello Douglas detto Doug. Che non è così popolare come Brad, ma sicuramente ha molto poco da invidiare in quanto a bellezza. E probabilmente nemmeno dal punto di vista sentimentale, dal momento che ha una vita amorosa molto più stabile del celebre parente.

Chi è Douglas Pitt

Douglas Mitchell Pitt, nato in Missouri nel 1966, è un uomo d’affari che appartiene ad una famiglia molto particolare. Sicuramente il membro di questa famiglia più conosciuto è Brad Pitt, classe 1963, nato in Oklahoma. Il quadretto è completo se si aggiunge Julie Neal Pitt, la sorella, classe 1969. I tre fratelli formano una famiglia felice, anche se ognuno ha la sua vita.

Julie ha 5 figli, nulla da invidiare ai 6 di Brad. Doug ne ha 3: Reagan, Sydney e Landon. Sicuramente si tratta di una famiglia molto prolifica, quella dei Pitt.

Ma se Brad sappiamo essere un grande attore di Hollywood, Doug come mantiene la sua famiglia numerosa? E’ presto detto. Oltre ad essere un uomo d’affari con una società informatica, Douglas è un investitore in una società immobiliare, che si occupa soprattutto del settore medico. Ed è un filantropo. Ha un ruolo molto particolare: è Ambasciatore di buona volontà per la Repubblica Unita della Tanzania dal 2010. Oltre ad essere l’ideatore di ‘Care to Learn’, associazione benefica che promuove l’istruzione.

I rapporti con il fratello Brad Pitt

Di sicuro Douglas Pitt ha una vita sentimentale stabile, a differenza del fratello Brad. Si è sposato con la moglie Lisa 28 anni fa, hanno avuto tre figli che ormai hanno superato la ventina e sono ancora felicemente insieme. Il rapporto con il famoso fratello? E’ sempre stato ottimo.

A volte Doug viene scambiato per Brad, perché si somigliano, soprattutto adesso che sono un po’ in là con gli anni. Ma c’è di più. Dal momento che i due si somigliano, Douglas Pitt diventerà attore in una campagna pubblicitaria pensata come una parodia. Senza bisogno di casting per trovare un uomo che somigli a Brad Pitt.

Si tratta della pubblicità di una birra, la Missouri’s Mother’s Brewing Company. Doug è il Detective Mills, quello che il fratello maggiore ha interpretato nel film ‘Se7en’. Inutile dire che la maggior parte dei proventi che il novello attore ricaverà dal recitare in questa campagna pubblicitaria andranno alla sua associazione benefica ‘Care to Learn’. In questo modo potrà dedicarsi ancora di più all’associazione che si occupa di salute, igiene e fame soprattutto per i bambini americani che vivono in condizioni disagiate. Una cosa bellissima che sicuramente incontra anche il favore del fratello più famoso.

Ultimamente impegnato a riprendersi da tutti i colpi bassi che hanno seguito il divorzio da Angelina Jolie.

© Riproduzione riservata
Leggi anche