Home » Attualità » Cinema » Don’t Look Up: cast di grandi attori per l’attesissimo film Netflix

Don’t Look Up: cast di grandi attori per l’attesissimo film Netflix

|

Partiranno ad aprile 2021 le riprese di Don't Look Up, il nuovo film Netflix che vede come protagonisti un super cast di stelle.

Netflix ha reso noti i nomi del nuovo film originale Don’t Look Up. Un cast stellare per il gigante dello streaming che stavolta si è proprio superato. Scopriamo insieme i nomi.

Don’t Look Up, il cast del film Netflix

Advertisements

Netflix stavolta fa sul serio. Per l’attesissimo film Don’t Look Up, infatti, ha preso i più grandi attori hollywoodiani e li ha riuniti in quella che sarà una commedia davvero esilarante. I social sono impazziti solo a leggere i nomi. Tra gli attori troviamo, infatti, Meryl Streep, Leonardo DiCaprio, Cate Blanchett, Jennifer Lawrence, Matthew Perry, Rob Morgan, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Himesh Patel, Kid Cudi, Tomer Sisley e… Ariana Grande. Insomma, uno dei cast più iconici di sempre. Ma di cosa parla il film?

LEGGI ANCHE: Sister Act 3, Woopi Goldberg annuncia: “Ci stiamo lavorando”

Don’t Look Up è una commedia scritta e diretta per Netflix da Adam McKay e parla di due astronauti di bassa lega che iniziano un tour in giro per il mondo per avvertire l’umanità che un asteroide, che si sta man mano avvicinando a noi, distruggerà la Terra. Le riprese del film inizieranno ad aprile 2021. Insomma, le premesse per divertire il pubblico e per avere successo ci sono tutte. Ma sarà davvero un successo? Ricordiamo che Netflix eccelle con le serie tv, ma sono pochi i film che hanno davvero lasciato il segno.

LEGGI ANCHE: Soul Pixar arriva in streaming su Disney Plus: data d’uscita

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fabrizio Corona, tampone Coronavirus: “Inca**ato nero, febbre a 38”

Fabrizio Corona dopo la condanna: “Pronto a sacrificare la mia vita”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.