Donne mature: come sollevare un seno cadente

Il seno è una parte importante, fondamentale della vita di ogni donna. Nel caso di un seno cadente, non ti preoccupare. Qui troverai consigli su come sollevare un seno cadente.

Sono diversi i fattori che possono comportare un seno cadente, soprattutto in età matura. Tra le cause possibili, vi è sicuramente il rilassamento di alcuni tessuti cutanei, la perdita di elasticità e di tonicità che, andando avanti con l’età, tende a peggiorare. Un intervento estetico può aiutare, ma vi sono anche altri metodi utili che permettono di sollevare un seno cadente e prendersene cura.

Una delle prime regole sarebbe applicare al mattino un trattamento utile. Un trattamento che contenga alcuni principi attivi idratanti ed elasticizzanti, da alternarlo a un prodotto rassodante, tonificante proprio per migliorare il proprio decolleté.

Le donne in gravidanza o quelle che stanno allattando hanno maggiori problemi per quanto riguarda il seno cadente e per questa ragione prendersene cura è maggiormente importante. Proprio perché il seno è molto delicato e sensibile, soprattutto in questa fase, è bene prendersene cura usando dei metodi e dei trattamenti speciali.

Il seno cadente non è solo un problema che affligge le donne con un seno abbondante, ma anche quelle che hanno un seno piccolo e quindi con il tempo, tende a cadere e a perdere di tono. Tra i metodi utili per sollevare il seno cadente, vi sono dei massaggi che si possono fare. Mentre sei in doccia, alterna l’acqua calda e l’acqua fredda e fai dei massaggi circolari intorno all’area del seno. L’alternanza di acqua calda e fredda è utilissima per questo problema e anche per le smagliature.

Quando ti esponi al sole, cerca di proteggere questa area usando un fattore di protezione molto alto che aiuti a contrastare questo problema. Fare uno scrub e idratare il seno con creme specifiche è un altro ottimo metodo.

Esercizi di tonificazione

Dal momento che il seno è una parte molto delicata, ci sono anche degli esercizi che è bene fare per migliorare questa area e tonificarla. In piedi, metti i palmi delle mani posizionati uno contro l’altro, solleva i gomiti all’altezza del seno e spingi i palmi uno contro l’altro. I problemi di un seno cadente dipendono anche molto dalla postura. Nel caso di una postura incurvata, anche il tuo seno ne risentirà. Sarebbe bene fare esercizi che aiutino a mantenere le spalle diritte.

Usando la palla medica, potete eseguire degli esercizi per sollevare il seno cadente. Appoggiate a terra la mano sinistra, mentre la destra sulla palla medica. Fate i piegamenti e tornate alla posizione di partenza. Sono necessarie almeno tre sessioni di esercizi da ripetere di volta in volta. Sempre con l’aiuto della palla medica, tenete in alto la palla, tenete le gambe divaricate e le ginocchia piegate.

Reggiseni adatti

Oltre agli esercizi per migliorare il seno cadente, vi sono poi dei reggiseni che aiutano per il seno cadente. Bisognerebbe conoscere anche la misura del proprio sottoseno, della propria coppa in modo da scegliere un tipo di reggiseno che si adatti alle nostre esigenze anche quando abbiamo un seno cadente. Magari sarebbe utile prendere le misure del proprio seno in modo da trovare un reggiseno adatto a noi.

Breast cream

Per sollevare il seno cadente e prendersene cura, è in commercio breast cream, un tipo di crema utile per il seno. Una crema a base di alcune erbe e aiuta a ingrandire il seno, a dare una forma perfetta al nostro seno e al nostro decolleté. E’ un prodotto sicuro e molte donne sono pienamente soddisfatte dei risultati ottenuti, anche solo dopo un paio di settimane. Un tipo di crema che aiuta anche per quanto riguarda il ciclo premestruale ed è molto utile per ingrandire il seno. Si consiglia di spalmarla sia al mattino che alla sera per verificare risultati rapidi. Un uso giusto e consigliato sarebbe dopo la doccia quando i pori sono aperti.

E’ un tipo di crema che può essere usata da tutte le donne e non crea nessun tipo di problema o controindicazioni. Sarebbe utile leggere il bugiardino nel caso di eventuali allergie o altro.

Senomax

Per avere un seno più grande, molte donne si affidano al chirurgo estetico oppure a massaggi per rassodare il seno. Un prodotto molto utile e usato da moltissime è Senomax gel. Senomax gel è un tipo di gel rassodante che ha lo scopo di dare almeno due taglie in più al tuo seno. Tra gli ingredienti di questo gel/crema, vi sono oli di fieno, liquirizia e altri tipi di oli ed è adatto a tutte quelle donne che vogliono un seno maggiormente prosperoso. E’ adatta alle donne che vogliono dire addio al seno cadente e vogliono aumentare la taglia del proprio seno.

Un tipo di gel che puoi usare per un mese. Per usarla, è necessario fare dei massaggi circolari e spalmarla sul seno due volte al giorno, mattino e sera. I massaggi devono essere circolari e devono essere dal basso verso l’alto. Nel giro di un mese dovrebbero comparire i primi risultati: un seno maggiormente voluminoso e grande.

Dermadefence + senup

Dermadefence è un tipo di crema che aiuta a eliminare le borse, le occhiaie e le rughe. Ha un effetto lifting, anche senza passare dalle mani del chirurgo. E’ un prodotto utile in quanto dona freschezza alla propria pelle, eliminando zampe di gallina, occhiaie, borse, ecc. Dona alla pelle del viso un aspetto maggiormente giovane e nutriente. Un prodotto da provare per avere una pelle del viso maggiormente tonica e nutriente.

Senup è un tipo di crema che permette di ingrandire la misura del proprio seno e a renderlo maggiormente armonioso. E’ fatto con estratto di vegetali e il suo obiettivo è rassodare il seno, armonizzarlo, ingrandirlo e anche prevenire contro l’invecchiamento del tempo. Usando questa crema, non dovrai più ricorrere al chirurgo estetico o comprare reggiseni push up, ti basterà usarla e vedrai gli effetti immediati. Interviene sulla pelle, dandole elasticità, tonicità e morbidezza.

Sono molte le persone che si dicono soddisfatte di questo prodotto. Un consumatore dice:

“Ho deciso di provare la crema Senup dopo la gravidanza. Ho allattato mia figlia per mesi e, alla fine, il mio seno si era svuotato ed era diventato cadente. Ho usato la crema senup tutti i giorni e, dopo qualche settimana, i risultati hanno cominciato a essere davvero evidenti. Non pensavo che esistesse una soluzione così semplice al mio problema”!

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com