Donne in amore: per le più forti è più difficile innamorarsi, 10 motivi

Le donne forti in amore non hanno vita facile. Vediamo quali sono i dieci motivi per cui le donne forti trovano difficile innamorarsi

Le donne in amore si comportano tutte in modo uguale. Chi di voi non ha mai sentito un uomo pronunciare questa frase? Niente di più sbagliato! In amore ci sono donne forti e donne fragili.

Per le donne forti innamorarsi è difficile: i motivi

Una donna forte è intraprendente e indipendente ed è in grado di essere felice da sola. Per questo motivo, per le donne forti, è più difficile innamorarsi. Ma questo non è l’unica ragione!

Vediamo i 10 motivo per cui per le più forti è difficile innamorarsi

1. Aspettative alte

Le donne forti non si accontentano e hanno aspettative alte verso gli uomini e verso l’amore. Non vedrete mai una donna forte scendere a compromessi! L’uomo per conquistarle deve rientrare nei suoi standard che spesso sono però piuttosto irrealistici.

2. Sanno stare da sole

Le donne forti non hanno bisogno di un uomo. Certo come tutte sono bisognose di affetto ma per sentirsi complete non cercheranno mai un uomo. Per loro l’amore è solo un’aggiunta perché sono soddisfatte della loro vita così come è e cercano di realizzarsi in altri ambiti soprattutto quello lavorativo.

3. Dicono sempre la loro

Le donne forti fanno sempre sentire la loro voce e non hanno paura di esporsi. Se un uomo sbaglia o mente lo allontano e lo smascherano. Spesso sono definite “aggressive” perché risultano troppo dirette e minacciose ma le donne forti non hanno intenzione di farsi mettere i piedi in testa e fanno di tutto per preservare il loro status di donna alpha.

4. Vanno dritte per la loro strada

Le donne forti vanno sempre avanti, dritte per la loro strada e a testa alta. Non chiederanno mai ad un uomo di restare anche quando lo desiderano. Sono molto severe con sé stesse e non si concedono seconde occasioni convincendosi con un “doveva andare così”. Proseguono consapevoli di poter trovare qualcuno di miglio e più adatto alle loro esigenze

5. Non sono mai una seconda scelta

Se una donna forte si sente un’opzione alza i tacchi e se ne va. Le donne forti vogliono essere la prima scelta, sempre e comunque e non accettano alcun compromesso. Non vogliono essere una tra le tante e in tal caso daranno all’uomo il ben servito.

6. Hanno le loro regole

Le donne forti non seguono i cliché o per lo meno non quelli a cui sono abituati gli uomini. Hanno le loro regole morali e sono molto coraggiose. Sanno dire no e non si tirano mai indietro davanti ai loro desideri. Vanno sempre a prendersi ciò che vogliono senza farsi troppe paranoie.

7. Sono sicure

Non vedrete mai una donna forte cercare conferma negli altri. Che si tratti di lavoro, amicizia o amore sono padrone della propria vita. Sanno quanto valgono e non perdono tempo con chi non lo capisce.

8. Non hanno paura del rifiuto

Se per molte è impensabile esporsi per via di un eventuale rifiuto, le donne forti non hanno invece problemi. Non hanno paura perché un “no” non è niente di grave. Sanno farsi avanti senza timore e in caso di rifiuto non elemosinano attenzioni ma proseguono dritte per la loro strada. Il rifiuto le fortifica e le rende ancora più sicure.

9. Sono difficili da gestire

Le donne forti sono spesso indiscrete perché vogliono mettere alla prova chi hanno davanti. Vogliono sapere tutto e fanno domande difficili senza imbarazzo. La curiosità è la loro caratteristica essenziale.

10. Le donne forti sono tali perché hanno sofferto

Ci sono tanti modi per elaborare una sofferenza. Le donne forti hanno fatto tesoro dei loro problemi e sono riuscite a farne un punto di forza. Proprio perché hanno sofferto si proteggono e danno amore solo a chi lo merita.

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com