Donne: le cose che tutte fanno senza ammetterlo

donne

Anche le donne nascondono spesso molte cose al sesso maschile e bisogna dire che sono davvero imbattibili quando si tratta di fare delle cose di nascosto. Difatti molte indagini svolte in passato affermano che almeno l’80 percento delle donne ha fatto cose nascoste di cui i propri fidanzati o mariti non sono a conoscenza. Altre ricerche affermano poi che vi sono 5 cose nascoste che almeno una volta nella vita le donna hanno fatto senza che i loro partner sapessero.

Le 5 cose che facciamo di nascosto

  • Il controllo del cellulare. Questa operazione è molto comune tra le ragazze che hanno appena iniziato una storia e quindi non si fidano ancora completamento del loro compagno. Anche per quanto riguarda le donne vi è la stessa motivazione.
  • Osservarsi indossando solamente intimo davanti allo specchio. Dopo l’acquisto di un intimo le donne amano subito provarlo e specchiarsi. Solitamente tale azione si svolge quando il proprio uomo non è presente, in modo tale che la sorpresa non venga rovinata e sembrare un po’ pazza.
  • Osservare di nascosto la ex del proprio uomo.

    E’ quasi automatico per una donna osservare e controllare la ex del proprio amato, ovviamente svolgendo il tutto di nascosto. Questo per dimostrare che ci si fida ciecamente del proprio partner ed evitare di mostrarsi gelose. In realtà sono tante le donne che controllano il profile dell’ex fidanzata, in modo da vedere se sta succedendo o meno qualcosa ma anche per pura curiosità.

  • Fare la pulizia del viso e la ceretta. Molte donne evitano di fare la pulizia del viso o la ceretta davanti al proprio uomo, ritenendo l’azione non adatta da vedere. Altre donne però al giorno d’oggi si sentono in totale intimità con il proprio uomo e quindi non hanno tale problema.
  • Acquistare infinite scarpe. Le donne, si sa, amano fare shopping soprattutto di scarpe. Ci sono casi in cui si fanno acquisti anche se non servono, ed è per questo che nascondono tali spese dai propri partner.

Occorre però ricordare che questi segreti non devono esagerare o addirittura aumentare.

Prima o poi la verità viene a galla e quindi è difficile spiegare il tutto al compagno.

Prendiamoci i nostri spazi

Solitamente in relazioni di vecchia data si è sempre a stretto contatto con il proprio uomo. Tuttavia, ci sono comunque delle donne che desiderano avere i propri spazi e fare le cose da sole e/o di nascosto, ad esempio:

  • Mangiare il cibo che si preferisce. Per le donne è piuttosto difficile mangiare qualcosa senza essere interessati, dato che sono presenti il marito oppure i figli. Quando una donna è in piena solitudine ne approfitta il più possibile.
  • Guardare programma alla televisione che sono un po’ immaturi. Di solito le donne amano avere ragione e spesso non guardano programmi spazzatura. Quando però riescono a trovare un momento per sé, provano a cercare tutti i programmi che non guarderebbero mai con altri.
  • Ascoltare la musica cantando e ballando. Questo viene svolto da quasi tutti, in modo da rilasciare stress e liberare il corpo e la mente.
  • Fare un bagno caldo.

    Per le donne è un must fare un bagno rilassante con qualche candela in acqua calda per recuperare l’energia persa durante la giornata e rilassarsi.

  • Leggere un libro in solitudine. E’ un ottimo modo per trovare tempo per sé e per rilassarsi, eliminando tutti gli altri pensieri dalla propria mente.
  • Rimanere sdraiate sul divano. Quando la donna ha svolto tutte le mansioni per la giornata e la famiglia non c’è più, il divano è il luogo più comodo dove potersi rilassare e fare un respiro.
  • Fare i lavori di casa. Quando i bambini non sono in casa a distruggere la casa, le donne amano prendersi cura della propria abitazione, pulendo e riorganizzando tutto prima che ritornino.
  • Fare shopping. Ogni donna aspetta il weekend per poter fare shopping in completa autonomia e libertà senza che il proprio uomo le fermi.