Home » Attualità » Personaggi Tv » Donna Imma Polese in lacrime sui social: “Mi sono emozionata tanto”

Donna Imma Polese in lacrime sui social: “Mi sono emozionata tanto”

|

Donna Imma Polese, figlia del mitico Boss delle Cerimonie, si è mostrata in lacrime sul suo profilo Instagram: il motivo.

Donna Imma Polese, figlia del mitico Boss delle Cerimonie, è colei che sta portando avanti l’attività di famiglia. Dopo la scomparsa di Don Antonio è lei che si occupa della gestione del Castello e lo fa in modo impeccabile. Nelle ultime ore, attraverso il suo profilo Instagram, si è mostrata commossa: a cosa sono dovute le sue lacrime?

Donna Imma Polese in lacrime

Impossibile non conoscere Don Antonio Polese. Se il suo nome non dovesse dirvi nulla, sicuramente il ‘soprannome’ Boss delle Cerimonie vi rinfrescherà la memoria. Scomparso il 1 dicembre del 2016, l’uomo ha portato avanti l’attività del suo Castello fino all’ultimo giorno. Innamorato della sua professione e della sua famiglia, Don Antonio è riuscito a portare in televisione un mondo ‘diverso’, quello dei matrimoni napoletani. Musica, sorrisi, cibo e tanta allegria: questo è quello che si pensa guardando una puntata de Il Castello delle Cerimonie, in onda su Real Time. Alla morte del Boss, lo scettro è passato nelle mani della figlia Imma. In un lampo, anche lei è diventata Donna Imma e tutti l’hanno amata come il suo papà.

Nelle ultime ore, la figlia di Don Antonio si è mostrata in lacrime sui social e ha spiegato il motivo. Imma, con la voce rotta dal pianto, ha dichiarato:

“Ieri sera mi sono emozionata tantissimo. La piccola Keira mi ha mandato un messaggio che mi ha toccato profondamente il cuore. Lei ha scritto che pur non essendo parente del mio grande papà lo adora tantissimo. Sinceramente mi sono commossa… sono commossa veramente perché ancora oggi che lui non c’è più, voi tutti mi mandate dei messaggi che mi toccano il cuore. L’affetto che avete nei miei confronti e in quelli di papà mi emozionano tanto. Quindi ringrazio questa bambina che ha scritto una frase bellissima, molto affettuosa e ringrazio tutti quanti voi… Mi riempite il cuore di gioia”.

donna imma

Donna Imma è di una dolcezza disarmante e non si può fare altro che amarla. Le sue lacrime sono di gratitudine e non di dispiacere. In un mondo che sottovaluta ancora troppo le emozioni, vedere una persona commuoversi per un messaggio tenero è una cosa davvero bellissima.

donna imma polese

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chiara Ferragni e Tik Tok: “Contratto da mille e una cifra altissima”

Giulia De Lellis e Damante, nuovo arrivo in famiglia: “Lui è Tommaso”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.