Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Donatella Versace, grave lutto per la stilista

Donatella Versace ha pubblicato sui social un post in cui confessa ai followers di Instagram di essere a lutto per la perdita dell'amico Luigi Massi.

Chi segue sui social la stilista Donatella Versace avrà notato come la biondissima signora della maison che porta il suo cognome abbia pubblicato un post dedicato all’amico e collega Luigi Massi. L’uomo si è spento improvvisamente pochi giorni fa, lasciando un grande vuoto nel mondo della moda, ma anche nel cuore di Donatella, che ha voluto prendersi qualche giorno per elaborare il lutto prima di condividerlo con i suoi tantissimi followers sui social network. Grande sostegno da parte dei fans di tutto il mondo e anche di personaggi famosi che hanno conosciuto lo stilista.

Il lutto di Donatella Versace

Il mio cuore è spezzato, non posso ancora credere che non sentirò più la tua voce“. Esordisce così Donatella Versace sul suo seguitissimo profilo Instagram dove ha pubblicato una fotografia che ritrae lei e Luigi Massi qualche tempo fa. Foto splendida, in bianco e nero, con i due amici e colleghi sorridenti. La dedica continua: “Non riesco ancora a credere che non ti vedrò mai più.

Riposa in pace Luigi, non verrai mai dimenticato“. La Versace ha scritto in inglese in modo che tutti i suoi followers, che sono più di 4 milioni in giro per tutto il mondo, possano leggere e comprendere il suo messaggio e il suo dolore.

donatella versace

In 200mila hanno messo un like per partecipare al cordoglio della stilista. Ma chi era Luigi Massi? L’uomo in passato ha lavorato per la casa di moda Versace. Ai tempi c’era ancora Gianni Versace e Massi era il suo braccio destro. Nato ad Ascoli Piceno 57 anni fa, Luigi Massi è spirato nella sua casa di Milano per un infarto. Tra le imprese mirabolanti dello stilista ci sono alcuni abiti indimenticabili indossati da Jennifer Lopez, Lady Gaga, Naomi Campbell e Angelina Jolie, solo per citare alcuni dei grandi nomi che ha vestito nel corso degli anni.

Sostegno social

I followers della Versace non hanno pensato solo a cliccare sul cuoricino per mettere un like alla fotografia.

In tanti hanno voluto scrivere la loro per dimostrare il sostegno per la stilista. Dai tantissimi ‘rip‘, l’acronimo inglese usato per ‘riposa in pace’, ai ringraziamenti per il lavoro fatto da Luigi negli anni, alle tantissime faccine che piangono, simbolo internazionale di tristezza. “Mi dispiace molto per la tua perdita” scrive qualche follower che non ha idea di chi sia la persona ritratta con Donatella nella fotografia, ma che se lei si è presa la briga di pubblicare su Instagram, sicuramente era una persona cara.

In molti colgono l’occasione per far sapere che hanno guardato o stanno guardando la discussa serie tv sulla vita di Gianni Versace. Tanti commenti positivi e manifestazioni di tristezza. Non tanto per parlare di cinema e di televisione, ma per far capire a Donatella che sanno che la sua vita è già stata costellata di momenti spiacevoli e lutti familiari in passato, quindi le sono vicini anche adesso, in questo momento particolarmente delicato.

Lei non ha risposto ai commenti dei followers, perché sicuramente è impegnata ad elaborare il dolore del lutto, ma di sicuro ha letto quanto i suoi fans le siano vicini e ha trovato un po’ di conforto anche nel numerosissimo popolo del web.

© Riproduzione riservata
Leggi anche