Chi è Domenico Procacci, tutto sul marito di Kasia Smutniak

Domenico Procacci e Kasia Smutniak si sono sposati. Cosa sappiamo del produttore cinematografico?

Domenico Procacci è colui che ha rubato il cuore di Kasia Smutniak. I due si sono sposati domenica 15 settembre con una cerimonia a sorpresa, della quale non sapevano nulla neanche gli invitati, convinti di partecipare alla festa di compleanno di 40 anni dell’attrice. Cosa sappiamo del noto produttore cinematografico?

Domenico Procacci: chi è?

Domenico Procacci è nato l’8 febbario del 1960 a Bari. Cresciuto nel quartiere Santo Spirito della città pugliese, si è trasferito a Roma agli inizi degli anni Ottanta. Qui si è iscritto alla Scuola di Cinema Gaumont e ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del cinema. L’attività di produttore è iniziata nel 1987 quando ha lavorato al film Il Grande Blek del regista Giuseppe Piccioni. Una pellicola che ha ottenuto un grande successo e che lo ha spinto a creare la Fandango, casa di produzione che negli anni ha esteso i suoi interessi arrivando ad occuparsi anche di editoria, musica, web tv, radio web, distribuzione cinematografica, gestione caffè letterari e sale cinema. Procacci è riuscito a costruirsi una carriera degna di nota, lavorando con attori e registi molto importanti. Sono tantissimi i film che portanto la sua firma: L’Ultimo Bacio, Radio Freccia, Gomorra, Mine Vaganti e Smetto quando voglio. Tra i tantissimi premi ricevuti, ci sono: 4 David di Donatello e 6 Nastri d’Argento come Miglior Produttore.

La storia d’amore con Kasia

Prima di legarsi a Kasia Smutniak, Domenico ha avuto una relazione con Francesca Neri. Successivamente ha incontrato l’attrice di origini polacche, ma, almeno all’inizio, la loro era solo un’amicizia. Procacci, infatti, era molto legato a Pietro Taricone e quando lui è morto ha fatto il possibile per stare vicino a Kasia. La loro relazione è iniziata nel 2011, ma hanno fatto di tutto per tenerla il più possibile lontana dal gossip. Nel 2014, quando è nato il loro primo figlio, il piccolo Leone, non hanno potuto più nascondersi. Il produttore cinematografico e l’attrice sono così usciti allo scoperto e sono andati a convivere nella casa a Formello che la donna aveva comprato con il suo adorato Pietro. Un una recente intervista, la Smutniak ha dichiarato: “Non lavoriamo bene insieme. Domenico mi mette sempre in soggezione e anche se abbiamo lavorato molte volte insieme questa cosa non riusciamo a risolverla”. La loro relazione va a gonfie vele, tanto che il 15 settembre del 2019 hanno deciso di sposarsi in gran segreto, non dicendo nulla né agli invitati e né tantomeno alla stampa. Amici e familiari sono stati invitati nella loro casa in campagna con la scusa del compleanno di 40 anni dell’attrice e si sono ritrovati a festeggiare un bellissimo matrimonio. Un party in perfetto stile hippie, con lo scrittore Sandro Veronesi che ha celebrato il rito civile. Domenico e Kasia sono più innamorati che mai e con le nozze hanno dimostrato a tutti che, senza grande clamore, si può comunnque arrivare a giurarsi amore eterno.

kasia


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com