Notizie.it logo

Domenica Live, Rosa Perrotta: “Aspetto un bambino da Pietro”

rosa perrotta

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, durante l’ultima puntata di Domenica Live hanno annunciato che a luglio o agosto diventeranno genitori.

Dopo giorni di chiacchiericcio incessante su Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, finalmente arriva la verità. I due non sono in crisi e non si sono affatto lasciati, ma stanno per diventare genitori. La coppia ha scelto Domenica Live per fare l’annuncio ufficiale e per svelare tutti i dettagli del momento più bello della loro vita.

I rumors su Rosa e Pietro

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si dovrebbero sposare a giugno, ma negli ultimi giorni sono stati al centro di una bufera social non indifferente. I due infatti, da sempre molto attivi sui social, soprattutto in coppia, hanno iniziato a mostrarsi sempre meno. I fan ovviamente, hanno subito fatto loro mille domande, e la cosa è peggiorata quando hanno interrotto la convivenza. La Perrotta e Tartaglione hanno tantissimi follower, fin dai tempi di Uomini e Donne e, considerando che in ballo c’è anche un matrimonio, la curiosità si è fatta sempre più forte. Sul web se ne sono dette molte: crisi di coppia, matrimonio annullato, tradimenti e via dicendo.

Questo chiacchiericcio ha spinto Pietro a fare alcune dichiarazioni. L’ex corteggiatore, attraverso una serie di Instagram Stories ha spiegato ai follower che, anche se lui e Rosa hanno scelto di vivere separati, non si devono preoccupare perché presto avrebbero scoperto la verità. Finalmente, questo momento è arrivato e i due piccioncini hanno scelto Domenica Live per fare un annuncio importante.

L’annuncio di Rosa e Pietro

Barbara D’Urso, fin dall’inizio dell’ultima puntata di Domenica Live, ha annunciato che avrebbe lanciato una notizia bomba, che riguardava una donna dello spettacolo in dolce attesa. Finalmente arriva il momento e chi è la coppia che entra in studio? Quella formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Barbarella, che ormai veste i panni della Dottoressa Giò anche quando non è sul set, come vede la Perrotta entrare, si fionda sulla sua pancia e inizia a baciarla. La coppia appare molto emozionata e ammette che, fino a questo momento, gli unici ad essere al corrente della gravidanza erano i loro genitori e, ovviamente, la conduttrice che fa tutto “con il cuore”.

La D’Urso, dopo aver mostrato il video della proposta di nozze di Pietro fatta in diretta durante la puntata della finalissima dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, chiede ai due di spiegare come hanno scoperto la lieta novella. Sia la Perrotta che Tartaglione sono molto emozionati ed è l’ex tronista a prendere la parola per prima. La bella partenopea racconta: “Il matrimonio ci sarà. Ho tenuto tutto segreto perché è stato tutto inaspettato. Ho trascorso un periodo in cui non stavo bene, ma non ho dato molto peso alla cosa. Una sera ho sentito il profumo di Pietro, che mi è sempre piaciuto e che ho scelto io, che mi dava fastidio. Alle 11 di sera gli ho chiesto uscire per comprare un test di gravidanza, ma lo abbiamo fatto per eccesso di zelo. Era circa un mese fa e così ho scoperto di essere incinta già da due mesi”. La Perrotta è quindi al terzo mese di gravidanza e dovrebbe partorire per luglio o agosto.

Il matrimonio, fissato per giugno, si farà, ma potrebbe essere anticipato o posticipato. Pietro, a questo punto, ammette: “Quello che ha mandato in confusione i fan è che lei è tornata a vivere dalla mamma perché non si sente bene e la gente ha interpretato questa cosa come un interruzione della convivenza”. Insomma, i fan di Pietro e Rosa possono tirare un sospiro di sollievo, visto che i loro beniamini non si sono affatto lasciati, ma hanno pensato bene di allargare la famiglia.

© Riproduzione riservata
Leggi anche