Domenica Live, Matilde Brandi: “Mio marito mi ha lasciata con un sms”

Matilde Brandi ha raccontato la fine della sua storia d'amore con Marco Costantini, padre delle sue due figlie.

A Domenica Live Matilde Brandi ha raccontato la fine del suo matrimonio con Marco Costantini, che le avrebbe detto addio all’indomani della sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Matilde Brandi: la confessione

Con le lacrime agli occhi Matilde Brandi ha confessato il difficile addio da Marco Costantini, padre delle sue due gemelle. A quanto pare i due avrebbero vissuto una crisi già durante l’estate, ma la partecipazione della showgirl al Grande Fratello Vip avrebbe definitivamente rotto qualcosa tra i due.

L’uomo le avrebbe fatto sapere di non voler tornare insieme a lei tramite un sms, fatto che avrebbe se possibile sconvolto ancora di più Matilde Brandi, fortemente addolorata per la fine della storia d’amore.

“Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di “no“. Non me l’ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi. Da quel momento in poi è sparito, non lo vedo da tre mesi. Non era uno scherzo e da lì sono entrata in un tunnel molto brutto ma adesso voglio ricominciare da me. È sparito non lo vedo da tre mesi”, ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Al momento Matilde Brandi starebbe cercando di affrontare il dolore per la fine del suo matrimonio, ma con Marco Costantini sembra che non ci siano possibilità per un ritorno di fiamma. L’ex coppia riuscirà ad avere un chiarimento dopo la recente e dolorosa rottura?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Anna Tatangelo contro Gigi D’Alessio: “Non si possono vedere”

Salvo Veneziano contro Alfonso Signorini: “Hanno paura di lui”

Leggi anche
Contents.media