Domenica In, Pierluigi Diaco e le critiche: “Ho incassato il colpo”

Ospite dI Domenica In, Pierluigi Diaco ha parlato delle critiche che ha subito nell'ultimo periodo: le sue parole.

Pierluigi Diaco, ospite dell’ultima puntata di Domenica In, ha parlato con la grande amica Mara Venier della sua vita, soffermandosi anche sulle critiche subite nell’ultimo periodo. Il conduttore di Io e Te, a causa dei continui attacchi, ha deciso anche di abbandonare il mondo dei social.

Advertisements

Domenica In: Pierluigi Diaco

Ospite del programma di Mara Venier, Pierluigi Diaco si è lasciato andare ad un piccolo sfogo. Incalzato dalla conduttrice di Domenica In, l’uomo ha parlato delle critiche che ha subito nell’ultimo periodo. I tanti attacchi l’hanno anche costretto ad abbandonare il mondo virtuale, ma questa è stata una decisione che non gli è pesata per niente. Pierluigi ha ammesso:

“L’ho fatto perché non sono capace. Non gli ho dato nemmeno troppa importanza, ma siccome amo la riservatezza, l’idea di dovermi esibire costantemente per attirare attenzione non è per me. È più appannaggio dei più giovani. Non mi mancano i social, per niente”.

Diaco, da sempre molto geloso della sua vita privata, ha lasciato i social senza troppi problemi. La cosa che, invece, gli ha fatto più male è stata l’attenzione mediatica degli ultimi mesi. Ha ammesso:

“L’estate scorsa è stata difficile. Fare un programma durante la pandemia non è stato affatto facile. Quell’attenzione mediatica nei miei confronti, l’ho subita. Ho incassato il colpo. Se non avessi avuto l’opportunità di avere il tuo sostegno e di Nicola, sarebbe stato difficile”.

Pierluigi ha rivelato di aver ricevuto un grande aiuto da parte della conduttrice di Domenica In e di suo marito e che grazie a loro è riuscito a guardare avanti. Dal 19 gennaio, infatti, Diaco tornerà in televisione con Ti sento, un nuovo programma in onda in seconda serata su Rai2.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Domenica In, Sandra Milo: “Ho 88 anni, mentre il mio fidanzato 49”

Domenica Live, Filippo Nardi e la squalifica dal GF: “Solo goliardia”

Leggi anche
Contents.media