Home » Televisione » Domenica In, torna Pamela Prati: i telespettatori non gradiscono

Domenica In, torna Pamela Prati: i telespettatori non gradiscono

| |

Nell’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier ha riportato nel suo salottino Pamela Prati. Dopo il caos creato con il finto marito Mark Caltagirone, l’ex primadonna del Bagaglino ha preferito ritirarsi dalle scene per un po’. Oggi, considerando che ha scritto un libro e dovrà pur promuoverlo, ha accettato l’invito della Zia nazionale. I telespettatori, però, non hanno gradito l’ospitata.

Domenica In: torna Pamela Prati

Mara Venier aveva promesso di non occuparsi più di Pamela Prati, ma, a quanto pare, l’emergenza Coronavirus le ha fatto cambiare idea. Ospite di Domenica In, l’ex primadonna del Bagaglino è tornata a parlare del finto matrimonio con Mark Caltagirone. La soubrette sarda avrebbe evitato volentieri l’argomento, ma la Zia nazionale non ha mollato la presa. L’intervista parte con Pamela che ammette: “Dobbiamo metter un punto a questa faccenda”. Si parla per un po’ dell’infanzia e della perdita della madre, poi si passa al caso Pratiful. Già prima di questo momento, il popolo del web ha sollevato qualche dubbio: perché la Prati piange senza lacrime? Non sappiamo dare una risposta certa, ma le possibilità sono diverse. Su Twitter si legge: “Piange senza lacrime” oppure “Pianto a secco!” o ancora “Nemmeno una lacrima, nemmeno una”.

Pamela, poi, messa spalle al muro dalla padrona di casa ha dichiarato: “Sono stata plagiata, vi chiedo scusa”. La Venier, senza peli sulla lingua, ha replicato: “Però qui devi chiarire. E tu sai che io ero davvero preoccupata, perché in quel momento là potevi fare di tutto. Sai che io dico la verità!”. La conduttrice di Domenica In, anche se la sua ospite non si è mostrata troppo d’accordo, ha mandato in onda alcuni stralci della vecchia e famosa intervista. In video torna la vecchia Pamela, quella di “sono una mamma”, “ci siamo già sposati” e “Mark lo vedrete il giorno delle nozze”. Mara ha esclamato: “Mi fai una tenerezza e poi ti menerei!”.

Dichiarazioni che si ripetono

L’ex primadonna del Bagaglino ha ribadito: “Sono stata plagiata. Signorini, Wanda Ferro e Michelle Hunziker sono stati plagiati come me”. La conduttrice, che questa volta non ha voglia di farsi prendere in giro, ha replicato: “Ma tu mi hai detto che eri andata a cena con uno che non esisteva…”. La Prati, come se avesse un disco incorporato, ha risposto: “Lo so, mi hanno detto di dire così. E così fanno le persone plagiate. Io lo ero completamente”. La Venier ha provato a sottolineare che in questa brutta storia sono stati inclusi anche dei bambini, ma la risposta della soubrette sarda è sempre la stessa: “Sono stata plagiata”.

Insomma, cosa hanno aggiunto, rispetto al passato, queste dichiarazioni? Nulla, assolutamente nulla. Se non il fatto che la Prati ha scritto un libro e che ha dedicato un capitolo al caso Pratiful. Ancora business? Questo è questo che pensano i telespettatori, infuriati da questa ennesima intervista ‘fuffa’.

Visualizza questo post su Instagram

🙏 Pamela Prati torna in tv e chiede scusa: “Sono stata plagiata” 🙏 – 🗣 #PamelaPrati torna a #DomenicaIn, ospite di #MaraVenier, e parla di #MarkCaltagirone: “Non ero in me, guardando quelle immagini non mi riconosco, sono stata plagiata”. – 📸 Continua a seguirci per altri contenuti #TRASH – #Pratiful #pratigate #raiuno #gossip #tv #elianamichelazzo #pamelaperricciolo #TheTrashInsider #tti

Un post condiviso da The Trash Insider (@thetrashinsider) in data: 17 Mag 2020 alle ore 6:21 PDT

Stasera in tv 17 maggio 2020: la programmazione completa

Simone Nolasco contro l’omofobia: “Mi sono sentito sbagliato”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.