Home » Televisione » Anticipazioni Domenica In: tutti gli ospiti del 5 aprile 2020

Anticipazioni Domenica In: tutti gli ospiti del 5 aprile 2020

|

La puntata di Domenica In del 5 aprile 2020 è ricca di ospiti: Mara Venier donerà un po' di leggerezza ai telespettatori.

La puntata del 5 aprile 2020 di Domenica In andrà in onda, come avviene da qualche settimana, in versione ‘emergenza Coronavirus’. Mara Venier, in studio con la forza che da sempre la contraddistingue, regalerà ai telespettatori qualche ora di svago. Chi sono gli ospiti che l’accompagneranno in questa ‘nuova’ avventura domenicale?

Domenica In: gli ospiti del 5 aprile 2020

Mara Venier è pronta per andare in onda con la ventinovesima puntata di Domenica In. In onda su Raiuno a partire dalle 14:00, la conduttrice va in scena con una versione un tantino diversa del suo programma. L’emergenza Coronavirus ha costretto molte trasmissioni a stravolgimenti che non possono passare inosservati. A partire dal pubblico in studio fino agli ospiti, il Covid19 ha toccato ogni aspetto della nostra quotidianità. Dopo uno stop iniziale, la Zia Mara è tornata al timone di Domenica In. Fin dalla prima apparizione, la conduttrice non ha nascosto l’angoscia ma ha sottolineato che ‘the show must go on’. Con la forza che da sempre la contraddistingue, è tornata in scena e, in ogni puntata, cerca di regalare un po’ di leggerezza ai suoi affezionati telespettatori. È bene sottolineare che, fino ad ora, è riuscita nel suo intento e sono molti i fan che la ringraziano sui social per i sorrisi che solo lei è in grado di donare. Per l’appuntamento del 5 aprile, quali sono gli ospiti che Mara ha ‘invitato’ nel suo salottino? Ovviamente, tutti i personaggi saranno in collegamento via Skype e non presenti fisicamente in studio.

Emozioni by Mara Venier

Pronta a regalarci nuove emozioni, Mara ha invitato Giorgio Panariello, Red Canzian e il Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, Stefano De Martino, Katia Ricciarelli, Vittorio Grigolo, Max Biaggi e il Prof. Francesco Le Foche, immunologo del Policlinico Umberto I di Roma. Panariello terrà compagnia ai telespettatori di Domenica In raccontando non solo la sua quarantena, ma riportando in scena anche alcuni dei suoi personaggi più celebri. De Martino, in collegamento dalla sua casa con Belen, lancerà un messaggio molto importante destinato soprattutto ai più giovani. Canzian e il Sindaco di Venezia, invece, parleranno del nuovo progetto musicale dedicato alla città lagunare. Facchinetti, dopo il successo registrato domenica scorsa con l’anteprima del brano ‘Rinascerò, Rinascerai’ dedicato a Bergamo, manderà un videomessaggio di ringraziamento alla Zia Mara. La Ricciarelli e Grigolo, rispettivamente collegati da Bardolino e da Kiev, racconteranno la loro quarantena. Biaggi, invece, manderà un messaggio importante a tutti gli sportivi all’ascolto. Il Prof. Le Foche, infine, risponderà a tutte le domande sul Coronavirus. Insomma, la Venier presenterà ai suoi fan una nuova puntata di Domenica In all’insegna della leggerezza.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Coronavirus: tutti i Vip costretti a rimandare le nozze

Clizia Incorvaia: cosa si aspetta da Paolo Ciavarro dopo il GF Vip?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.