Notizie.it logo

Domenica In, Ornella Vanoni alla Venier: “Gliel’avresti data? Zoc***a”

ornella vanoni

Ornella Vanoni, ospite a Domenica In da Mara Venier, ha parlato dei suoi vecchi amori e ha fatto una gaffe unica che è diventata virale.

Nell’ultima puntata di Domenica In, Ornella Vanoni ha dato il meglio di sé. La cantante non ha mai avuto peli sulla lingua, ma con la vecchiaia, anche quel minimo di freni inibitori che aveva qualche anno fa, sono stati chiusi in un cassetto. Grazie alla complicità di Mara Venier, con la quale c’è un’amicizia di lunga data, il siparietto che è andato in onda è stato davvero esilarante.

La gaffe di Ornella Vanoni

L’intervista ad Ornella Vanoni da parte di Mara Venier è stata più una chiacchierata tra amiche che altro. Le due, quasi come se non avessero avuto telecamere e milioni di occhi puntati addosso, si sono rese protagoniste di una scena davvero divertente. La cantante ha fatto anche una gaffe unica, che ha raggiunto picchi di trash inimmaginabili. L’argomento dal quale si inizia sono i vecchi amori, passati lasciando un segno e non possono non parlare di Franco Califano. La donna ha rivelato di aver avuto due grandi amori, ma non suo marito, dal quale confessa di non essersi mai sentita amata.

La Venier, per stuzzicarla un po’, ha dichiarato: “So che hai sempre smentito che tra voi sia successo qualcosa, però lo guardavi in modo intenso”. Ornella, dando il meglio di sé, ha risposto: “Beh quando hai davanti un uomo lo guardi sempre così. Io e Franco Califano ci volevamo bene e ridevamo come pazzi. Io e lui non abbiamo mai fatto l’amore. Mai. Dimmi perché non dovrei dirti ‘sì, l’ho fatto’? Perché non lo abbiamo fatto? Ma che domanda è? La dovevo dare a tutti? Tu gliel’avresti data? Sì! Certo che sì! Zocco*a!”. La Venier non ha potuto fare a meno di reagire all’esclamazione con una fragorosa risata, mentre la Vanoni con il suo solito charme ha continuato a smentire di aver avuto rapporti sessuali con Califano. Mara, che si è resa conto della gaffe della sua ospite, ha esclamato: “Va bene, tanto queste sono le prove di Domenica In, non la diretta”.

Il ballo di Ornella Vanoni

L’argomento si sposta poi sulle doti da ballerina di Ornella, che ha lanciato un appello a Milly Carlucci, chiedendole di essere ospite a Ballando con le Stelle, in partenza il prossimo 30 marzo.

La Vanoni, ridendo, ha esclamato: “Se io vengo, quanto mi danno?”. La cantante, sempre mettendo avanti il dio denaro, ha lanciato una piccola provocazione alla conduttrice dello show danzante e per metterla alla prova, Mara l’ha fatta ballare con Simone Di Pasquale. Sulle note del brano ‘La Vida Es Un Carnaval’, Ornella si lascia andare ad un ballo davvero scatenato, dando la prova di essere ancora arzilla nonostante l’età. Anche la Zia nazionale si lascia coinvolgere dalla musica e in studio entrano anche tutti i ballerini professionisti di Ballando con le Stelle. Sul finire dell’esibizione però, la Vanoni ha accusato un piccolo malore, un semplice giramento di testa, nulla di grave. Tutti si sono avvicinati subito alla cantante, facendola sedere sul divano e Mara, per spezzare la tensione, le ha chiesto se il suo malessere non sia dovuto alla presenza di tanti bei maschietti. Ornella è tornata subito a scherzare e tutti hanno tirato un sospiro di sollievo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche