Domenica In, Maria De Filippi a Luciana Littizzetto: “Ti voglio bene”

Nell'ultima puntata di Domenica In, Maria De Filippi ha sorpreso Luciana Littizzetto con un videomessaggio ricco di stima.

Maria De Filippi e Luciana Littizzetto, nonostante siano ‘dipendenti’ di due Reti diverse, non hanno mai nascosto la loro bella amicizia. Proprio per ‘onorare’ questo legame tanto profondo, la Queen Mary ha mandato un messaggio molto importante a Lucianina. Il tutto è andato in onda nell’ultima puntata di Domenica In e i telespettatori, neanche a dirlo, hanno apprezzato tanto questo momento.

Advertisements

Maria De Filippi e Luciana Littizzetto

Ospite via Skype nell’ultima puntata di Domenica In, Luciana Littizzetto si è raccontata un po’ a Mara Venier. Dalla carriera al rapporto con i figli, passando per l’amicizia con Maria De Filippi. Negli anni, le due donne, pur ‘appartenendo’ a Reti rivali, hanno dimostrato di avere un legame che va ben oltre il mero rapporto di cordialità tra colleghi. Luciana è spesso ospite dei salottini della Queen Mary e quest’ultima è apparsa a Che tempo che fa. Non solo, la Littizzetto ha confessato che è stata proprio Maria ad indicarle la strada per prendere in affido i suoi due figli. E’ proprio in questo momento che Mara ha mostrato alla sua ospite un videomessaggio della De Filippi. La moglie di Maurizio Costanzo ha dichiarato:

“Ciao Luciana beh dovrebbe essere una sorpresa, non ti sorprende di vedermi? Beh volevo salutarti, dirti che sei una persona speciale, dirti che sei onesta, dirti che sei generosa, dirti che sai suonare il piano, dirti che sai portare fuori il cane, dirti che sei una brava madre, dirti che ti voglio bene e dirti anche che sei un po’ balenga, ma una brava balenga. Ciao Luci ti voglio bene”.

La Littizzetto si è mostrata commossa per le belle parole della Queen Mary e gliene ha riservate altre altrettanto ricche di stima: “Sì, io e Maria siamo molto amiche, lei è una persona straordinaria, mi ha aiutato tanto e le sarò sempre grata. Ci vogliamo un gran bene”.

Il pensiero per la Venier

Maria non si è limitata a rivolgere un pensiero solo a Lucianina, ma ne ha avuto uno anche per la Venier. Ha dichiarato:

“Ah una cosa, volevo dare un bacio speciale a Mara, che non la vedo da tanto, la vedo solo in televisione, e spero che riusciremo a vederci presto e di persona, in bocca al lupo perché so che sei caduta”.

La conduttrice di Domenica In, anche lei molto legata alla Queen Mary, ha replicato: “Penso che siamo unite dallo stesso legame con Maria, anche io le devo tantissimo, mi ha teso la mano in un momento difficile della mia vita, veramente molto brutto, e sono riuscita ad alzarmi. Mi sono divertita tanto a Tu si que vales, grazie Maria”.

Insomma, sia Mara che Lucianina devono molto alla De Filippi e non smetteranno mai di ringraziarla per quello che ha fatto per loro.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alba Parietti dal parrucchiere senza mascherina: piovono critiche

Jane Alexander: “Temptation Island Vip? Me lo hanno proposto”

Leggi anche
Contents.media