Domenica In, le anticipazioni del 28 febbraio: gli ospiti

Mara Venier ci accompagnerà lungo tutto il primo pomeriggio di domenica 28 febbraio con tanti ospiti e un talk sul Festival di Sanremo.

Domenica In, tutte le anticipazioni su ospiti e argomenti della puntata di domenica 28 febbraio. Mara Venier ci terrà compagnia dalle ore 14 alle 17:10 su Raiuno.

Domenica In, anticipazioni 28 febbraio

L’appuntamento fisso della domenica in tv è Domenica In e anche questa settimana Mara Venier ci terrà compagnia lungo tutta la prima parte pomeriggio. In esclusiva, il sito di TvBlog ha svelato quali saranno gli ospiti della nuova puntata, in onda domenica 28 febbraio a partire dalle 14.

A inizio puntata si partirà come sempre con un lungo spazio dedicato all’emergenza sanitaria da Covid-19. Sull’argomento interverranno tanti ospiti tra cui la virologa e professoressa Ilaria Capua, in diretta dalla Florida e il professor Francesco Le Foche.

Gli esperti cercheranno di spiegare come si sta evolvendo la situazione epidemiologica in Italia e quali sono le notizie riguardo alla somministrazione dei vaccini nel nostro Paese. In seguito, per la parte dedicata alle interviste e alla musica, la Venier ospiterà un personaggio molto amato: Albano Carrisi. Il cantautore racconterà di sé, della sua vita professionale e privata e intonerà diverse canzoni del suo vasto repertorio.

A proposito di musica, si tornerà a parlare del Festival di Sanremo che proprio martedì 2 marzo prenderà il via con tutti i 26 cantanti in gara tra i Big e le 8 nuove proposte. Domenica In approfondirà il tema con diversi ospiti in studio e si commenteranno tutte le notizie trapelate in questi ultimi giorni e avrà in collegamento da Sanremo il conduttore e direttore artistico del Festival, Amadeus.

Infine, immancabile l’imitatore Vincenzo De Lucia che nelle ultime settimane è stato particolarmente apprezzato per l’imitazione di Barbara d’Urso e Maria De Filippi a Stasera tutto è possibile.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Emma Watson si ritira dal cinema: “Forse vuole una famiglia”

La Pupa e il Secchione e viceversa: i vincitori sono Stabile e Marini

Leggi anche
Contents.media