Dolce e Gabbana profumi uomo: prezzi

Tanti sono i profumi che Dolce e Gabbana ha creato per la linea maschile, scopriamo quali sono i migliori e i loro prezzi

Tanti sono i modelli che vediamo nelle pubblicità dei profumi di Dolce e Gabbana versione maschile.

Chi non ricorda la pubblicità del profumo Light Blue con David Gandy, Matthew McConaughey per il profumo The one oppure con Colin Farrell per il profumo Intenso. Ogni pubblicità della Dolce e Gabbana hanno dei grandi impatti sul pubblico maschile.

Grazie alle sue pubblicità, riesce sempre a dare un tocco di virilità, sensualità, eleganza dove mette in mostra la propria mascolinità in modo orgoglioso.

Alcuni profumi come Dolce e Gabbana Light Blue Pour Homme costicchia un pochino, a seconda della grandezza della boccetta del profumo. I prezzi variano da 45 euro fino ad un massimo di 90 euro.

The one invece èun profumo classico ma con carattere e note speziate. Anche in questo caso i prezzi variano dai 47 euro ad un massimo di 90 euro, in vari formati e in altrettanti varie fragranze.

Le diverse fragranze

Dolce&Gabbana hanno ideato per gli uomini diverse fragranze tra le quali, le più comuni, sono:

  • Light Blue: sensuale e moderno, è pensato per chi ama avere cura di sé e del suo corpo atletico. Il profumo racchiude le fragranze fresche, speziate e sensuali del Mediterraneo, per una totale capacità di seduzione.
  • The One Eau de Parfume: è un’esperienza sensoriale più profonda per veri estimatori del profumo. Magnetica e intensa, questa fragranza rispecchia una mascolinità autentica e sofisticata.
  • The One: è un profumo elegante e sensuale, un classico unico e senza tempo, ma dai tratti decisamente contemporanei. Un profumo orientale e aromatico, che nasce dall’accordo del tabacco e delle raffinate note speziate.
  • Intenso: è istinto allo stato puro, è la potenza di un’emozione travolgente. È la determinazione di un uomo con il cuore legato alle tradizioni e lo sguardo rivolto al futuro. Dolce&Gabbana Intenso sprigiona una fragranza dalle sfumature legnose, che affonda la sua sensualità nella riscoperta dell’universo olfattivo: l’accordo di moepel evoca l’esotico profumo dei fiori e delle foglie dell’albero milkwood, che è stato ricreato grazie alla tecnologia Headspace.
Scritto da Evelyn Dilan

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com