Home » Televisione » Doc nelle tue mani, messaggio di Sara Lazzaro: “Saluto la mia Agnese”

Doc nelle tue mani, messaggio di Sara Lazzaro: “Saluto la mia Agnese”

|

Sara Lazzaro, ovvero Agnese Tiberi in Doc nelle tue mani, ha scritto un messaggio molto importante: è un addio alla serie?

Doc nelle tue mani ha terminato le registrazioni della seconda parte della prima stagione e i fan non vedono l’ora di vedere le nuove puntate. Nelle ultime ore, l’attrice Sara Lazzaro, ovvero colei che interpreta Agnese Tiberi, ha scritto un messaggio molto importante sui social. Il suo personaggio dirà addio alla fiction?

Doc nelle tue mani: Sara Lazzaro

La prima parte di Doc nelle tue mani è stata un grande successo, anche se non è arrivata al termine a causa dell’emergenza Coronavirus. Appena la pandemia ha mollato la presa, gli attori sono tornati sul set e proprio in questi giorni hanno terminato le registrazioni. Pertanto, la seconda parte della prima stagione andrà in scena il prossimo autunno. Nel frattempo, però, Sara Lazzaro ha scritto un messaggio social molto importante. L’attrice, che in Doc nelle tue mani interpreta Agnese Tiberi, ha scritto:

“Oggi per me, e per la mia Agnese, si è concluso il set della 2a parte di Doc nelle tue mani. Tra provini, prove, training, preparazione, set, interruzione, ripresa… questo progetto è durato circa un anno. È stato un viaggio intenso. (…) Siamo tornati sul set dopo 4 mesi con occhi, cuori e pelle diversi, mutati, vividi. E anche questo fa parte di ciò che ci portiamo dentro con questo progetto. (…) Saluto la mia Agnese, consapevole di cosa abbiamo condiviso… e consapevole di aver attraversato una delle esperienze più significative del mio percorso. E chissà… forse non finisce qui”.

Agnese Tiberi, ovvero la moglie del Dottor Fanti, abbandona la serie? Ovviamente, l’attrice non ha potuto sbilanciarsi molto, ma le sue parole fanno intendere che il suo personaggio potrebbe continuare a far parte della serie tv. Al momento, non abbiamo altre anticipazioni, ma una cosa è certa: la seconda parte di Doc nelle tue mani sarà imperdibile.

Visualizza questo post su Instagram

Ciao Agnese 💙 Grazie @docnelletuemani @luxvide @rai1official #agnesetiberi #tv #series #drama #medical #actress ______________________________________ Oggi per me, e per la mia Agnese, si è concluso il set della 2a parte di #docnelletuemani Tra provini, prove, training, preparazione, set, interruzione, ripresa… questo progetto è durato circa un anno. Non è poco. È stato un viaggio intenso, pieno, carico, inaspettato – una sfida, una sorpresa. Il suo periodo di gestazione ha incluso anche un momento storico unico, doloroso e complesso, come quello della pandemia. Siamo tornati sul set dopo 4 mesi con occhi, cuori e pelle diversi, mutati, vividi. E anche questo fa parte di ciò che ci portiamo dentro con questo progetto. Ringrazio i miei compagni di viaggio, dietro e davanti la macchina da presa, che mi hanno accompagnato in questa avventura. (youknowwhoyouare) Saluto la mia Agnese, consapevole di cosa abbiamo condiviso… e consapevole di aver attraversato una delle esperienze più significative del mio percorso. E chissà… forse non finisce qui😶 Ci vediamo in Autunno 💪💙 📸 @matildegioli 😘 Ed ora.. come what may 🎈

Un post condiviso da Sara Lazzaro (@sara_lazzaro) in data: 8 Lug 2020 alle ore 11:56 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Francesca Cipriani e Can Yaman: la showgirl disperata per l’attore

Ascolti tv di sabato 11 luglio 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.