Doc nelle tue mani ha terminato le registrazioni della seconda parte della prima stagione e i fan non vedono l’ora di vedere le nuove puntate. Nelle ultime ore, l’attrice Sara Lazzaro, ovvero colei che interpreta Agnese Tiberi, ha scritto un messaggio molto importante sui social.
Il suo personaggio dirà addio alla fiction?
Doc nelle tue mani: Sara Lazzaro
La prima parte di Doc nelle tue mani è stata un grande successo, anche se non è arrivata al termine a causa dell’emergenza Coronavirus. Appena la pandemia ha mollato la presa, gli attori sono tornati sul set e proprio in questi giorni hanno terminato le registrazioni. Pertanto, la seconda parte della prima stagione andrà in scena il prossimo autunno. Nel frattempo, però, Sara Lazzaro ha scritto un messaggio social molto importante. L’attrice, che in Doc nelle tue mani interpreta Agnese Tiberi, ha scritto:
“Oggi per me, e per la mia Agnese, si è concluso il set della 2a parte di Doc nelle tue mani. Tra provini, prove, training, preparazione, set, interruzione, ripresa… questo progetto è durato circa un anno. È stato un viaggio intenso. (…) Siamo tornati sul set dopo 4 mesi con occhi, cuori e pelle diversi, mutati, vividi. E anche questo fa parte di ciò che ci portiamo dentro con questo progetto. (…) Saluto la mia Agnese, consapevole di cosa abbiamo condiviso… e consapevole di aver attraversato una delle esperienze più significative del mio percorso. E chissà… forse non finisce qui”.
Agnese Tiberi, ovvero la moglie del Dottor Fanti, abbandona la serie? Ovviamente, l’attrice non ha potuto sbilanciarsi molto, ma le sue parole fanno intendere che il suo personaggio potrebbe continuare a far parte della serie tv. Al momento, non abbiamo altre anticipazioni, ma una cosa è certa: la seconda parte di Doc nelle tue mani sarà imperdibile.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Sara Lazzaro (@sara_lazzaro) in data: 8 Lug 2020 alle ore 11:56 PDT