Home » Gossip » Doc – Nelle tue mani, le anticipazioni della quinta puntata

Doc – Nelle tue mani, le anticipazioni della quinta puntata

|

Doc - Nelle tue mani: tutto quello che c'è da sapere sul nono e decimo episodio della fiction con Luca Argentero.

La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, la serie tv ispirata alla storia di Andrea Fanti, riprende esattamente da dove si era interrotta (ovvero dalla nona e decima puntata).

Doc – Nelle tue mani: le anticipazioni

I telespettatori di Doc – Nelle tue mani sono impazienti di sapere cosa accadrà nell’episodio 9 e 10 della fortunata fiction con Luca Argentero.

Advertisements

I titoli delle due puntate sono rispettivamente In salute e in Malattia e Quello che Siamo. La prima delle due puntate sarà incentrata sul fatto che Andrea Fanti (Luca Argentero) si sentirà vicino alla riconquista di Agnese e per questo, preso da una vena di romanticismo, organizzerà un matrimonio in corsia per un paziente. Carolina si troverà alle prese con una patologia misteriosa mentre Alba e Riccardo, che sembravano essere sempre più vicini, avranno nuove gatte da pelare. Nella seconda puntata della fiction Gabriel ed Elisa si troveranno a doversi occupare di un paziente ansiano che non ricorda praticamente nulla, mentre Lorenzo Lazzarini avrà a che fare con un paziente che rivelerà un segreto inaspettato sulla sua vita privata.

Doc – Nelle tue mani è ispirato alla storia vera di Andrea Fanti, un medico vittima di una grave perdita di memoria subita a seguito di un incidente. La serie tv, con protagonista Luca Argentero (solo di recente diventato papà della piccola Nina Speranza, nata dal suo amore con Cristina Marino) ha ottenuto ottimi consensi in Italia e i fan non vedevano l’ora di poter sapere quale sarebbe stato il seguito dell’attesissima fiction tv.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adua Del Vesco, la madre contro Massimiliano Morra: “Ha sbagliato”

L’ora con Claudio Santamaria: tutto sulla fiction di Canale5

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.