Home » Televisione » Doc Nelle Tue Mani, anticipazioni 9 aprile: cosa accadrà?

Doc Nelle Tue Mani, anticipazioni 9 aprile: cosa accadrà?

|

Le anticipazioni della terza puntata di Doc-Nelle Tue Mani ci dicono che sarà un appuntamento imperdibile.

Doc-Nelle Tue Mani è appena andato in onda con la seconda puntata, ma abbiamo già qualche anticipazione su ciò che accadrà nella terza messa in onda. Il Dottor Andrea Fanti, interpretato dal bravissimo Luca Argentero, svelerà una parte molto importante della sua vita ‘passata’.

Doc Nelle Tue Mani: anticipazioni 9 aprile

La terza puntata di Doc-Nelle Tue Mani si prospetta davvero imperdibile. I due episodi in onda giovedì 9 aprile, intitolati rispettivamenteL’Errore e “Come Eravamo”, saranno cruciali per comprendere meglio il passato del Dottor Andrea Fanti. Cosa ci dicono le anticipazioni? Nella seconda puntata, abbiamo lasciato Luca Argentero in una valle di lacrime, pronto ad abbandonare per sempre l’ospedale. Dopo aver ‘ricordato’ la password della sua mail, ha scoperto che la morte del figlio Mattia, forse, poteva essere evitata. Se Fanti avesse capito al volo le aritmie del bambino, l’arresto cardiaco sarebbe stato preso in tempo. Questo, ovviamente, è quanto crede Andrea. Per questi motivi decide di lasciare il suo lavoro. Nell’episodio “L’Errore”, Argentero viene richiamato in ospedale da Giulia perché una paziente ricoverata in reparto pretende di farsi curare solo da lui. La donna, ovviamente, non sa nulla dell’amnesia del medico e non conosce le sue attuali condizioni. Doc accetta di tornare a lavoro, fingendo di essere ancora primario, ma commette un passo falso che mette in serio imbarazzo gli specializzandi che si troveranno a non sapere come comportarsi.

“Come Eravamo”: ricordi dal passato

Nell’episodio Come Eravamo, Fanti si ritroverà a fare un viaggio indietro nel tempo. I telespettatori avranno modo di scoprire una parte del passato del dottore. Andrea torna con la mente a dieci anni prima. È felice e pronto a realizzare il sogno della sua vita: diventare primario. Lo scontro con il collega Marco, però, gli crea diversi problemi e lo porta ad avere i primi problemi con la moglie. Doc è vicino a ricordare cosa ha combinato per far sì che la donna non vuole più avere nulla a che fare con lui? Lo scopriremo solo nella prossima puntata di Doc-Nelle Tue Mani.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Achille Lauro, uscito il nuovo singolo 16 marzo: testo e video

Coronavirus, Paola Barale si taglia i capelli da sola: il video

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.