Doc – Nelle tue mani, anticipazioni del 5 novembre: cosa accadrà?

Doc- Nelle tue mani torna il 5 novembre con numerosi colpi di scena. Andrea Fanti riuscirà a mettere con le spalle al muro il primario.

Doc – Nelle tue mani torna su Rai 1 giovedì 5 novembre e noi vi sveliamo alcune anticipazioni. La serie evento del 2020 sta conquistando sempre di più il suo pubblico e continua a fare record di ascolti.

Doc – Nelle tue mani: le anticipazioni del 5 novembre

Advertisements

Doc – Nelle tue mani continua la sua ascesa televisiva. L’ultima puntata, andata in onda il 29 ottobre, ha totalizzato uno share del 28% con più di 7 milioni e mezzo di telespettatori. Le vicende di Andrea Fanti e dei suoi colleghi continuano ad accattivare l’attenzione del pubblico. Un medical drama tutto italiano, tratto da una storia realmente accaduta. Insieme al protagonista, Luca Argentero, nei panni di Andrea Fanti troviamo, tra gli altri, anche Matilde Gioli (Giulia Giordano), Gianmarco Saurino (Lorenzo Lazzarini), Pierpaolo Spollon (Riccardo Bonvenga), Sara Lazzaro (Agnese Tiberi), Raffaele Esposito (Marco Sardoni), Silvia Mazzieri (Alba Patrizi), Simona Tabasco (Elisa Russo) Alberto Malanchino (Gabriel Kidane) e Giovanni Scifoni (Enrico Sandri).

L’episodio che andrà in onda giovedì 5 novembre, si intitolerà “Perdonare e perdonarsi”. Vedremo Lorenzo fare i conti con la sua ex, Chiara, che verrà ricoverata per overdose. Il primario, Marco, avverte che la verità stia per venire a galla e manifesta le sue preoccupazioni alla moglie. Doc sta continuando a indagare sul Satonal, il medicinale che ha provocato la morte di Sardoni e il decesso di altri numerosi pazienti. Gabriel sceglierà di vivere in Italia. La scelta non verrà presa bene dalla sua comunità. Infine, Andrea e Giulia si avvicineranno e riuscirà a scattare il primo bacio tra i due.

Da giovedì 29 ottobre, Rai 1 manderà in onda un solo episodio di Doc – Nelle tue mani. Il motivo risiede nella scelta di far terminare anticipatamente la prima serata per dare spazio al nuovo programma “Ama Sanremo”, condotto da Amadeus. Lo show nasce dalla volontà di far conoscere al pubblico le nuove 20 proposte rimaste in gara per Sanremo 2021.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF VIP, Andrea Zelletta abbandona la casa: i motivi

Mattino 5, Alice Fabbrica mostra i messaggi di Zelletta: il video

Leggi anche
Contents.media