Doc Nelle tue mani, anticipazioni 29 ottobre: cosa accadrà?

DOC - Nelle tue mani vi aspetta stasera in prima serata su Rai1 con un solo episodio, un nuovo personaggio, tanti colpi di scena e la ricerca disperata dei ricordi di Andrea Fanti.

Andrà in onda stasera una nuova puntata di DOC – Nelle tue mani, la fiction dei record con protagonisti Luca Argentero e Matilde Gioli.

Doc – Nelle tue mani: le anticipazioni del 29 ottobre

Partiamo da una novità per quanto riguarda DOC – Nelle tue mani: da stasera infatti andrà in onda un solo episodio della fiction e non i tradizionali due cui il pubblico è abituato.

Advertisements

La motivazione della scelta sta nel far durare più settimane la fiction e “accendere” la seconda serata facendola partire prima. Negli episodi precedenti Andrea Fanti (il personaggio interpretato da Luca Argentero) aveva scoperto di avere avuto una storia con Giulia (Matilde Gioli). Questa rivelazione ha fatto andare su tutte le furie Agnese (Sara Lazzaro), l’ex moglie di Andrea.

Nell’episodio di stasera di DOC – Nelle tue mani intitolato Egoismi entrerà a far parte della fiction un nuovo personaggio: la sorella di Elisa, che nella vita fa l’attrice ed è molto affascinante. Elisa sarà destabilizzata dalla presenza di sua sorella e diventa scontrosa con tutti. Intanto Andrea farà di tutto per rimettere insieme i tasselli dei suoi ricordi, persi a causa dell’amnesia. Intanto, la sua ex moglie Agnese è sempre più gelosa del rapporto di Andrea e Giulia. Insomma, dopo essere arrivato vicino alla verità, Andrea Fanti avrà ancora molte cose da ricordare. La serie, intanto, ottiene sempre più ascolti e Maurizio Costanzo svela i motivi del successo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mare fuori, la seconda stagione si farà? L’indiscrezione

Mino Magli contro Elisabetta Gregoraci: “Mi ha tradito due volte”

Leggi anche
Contents.media