Home » Televisione » Doc-Nelle tue mani, anticipazioni 22 ottobre: Fanti vicino alla verità

Doc-Nelle tue mani, anticipazioni 22 ottobre: Fanti vicino alla verità

|

Cosa accadrà nella puntata del 22 ottobre di Doc-Nelle tue mani? Tutte le anticipazioni.

Le anticipazioni del 22 ottobre di Doc-Nelle tue mani ci dicono che il Dottor Andrea Fanti è sempre più vicino alla verità. Continuerà ad indagare su quanto avvenuto prima dello sparo che gli ha sconvolto la vita e arriverà a scoprire dettagli fondamentali.

Advertisements

Doc-Nelle tue mani: anticipazioni 22 ottobre

Doc-Nelle tue mani, serie tv che racconta una storia vera con protagonista Luca Argentero, continua ad appassionare milioni di telespettatori. Grazie ad alcune anticipazioni sappiamo cosa accadrà nella puntata di giovedì 22 ottobre. L’ultimo appuntamento si è concluso con il Dottor Andrea Fanti che ritrova un documento molto importante del suo passato: la cartella clinica del paziente morto per un errore medico.

Andrea riesce pian piano a ricostruire la vicenda che l’ha coinvolto prima dello sparo e del conseguente coma. Dodici anni di ricordi iniziano a riaffiorare e il Dottor Fanti è sempre più vicino a scoprire la verità su Marco Sardoni. Quest’ultimo sa di essere lui il responsabile della morte del giovane e se la cosa dovesse venire a galla verrebbe radiato dall’Ordine dei Medici. E’ per questo motivo che quando Andrea gli chiede aiuto si rifiuta di collaborare. Stesso atteggiamento da parte di Agnese. Doc, quindi, si ritrova da solo alla ricerca della verità.

Nella puntata di Doc-Nelle tue mani del 22 ottobre, i medici si ritroveranno anche a curare i feriti di un terribile incidente ferroviario. Tutti sono chiamati a lavorare giorno e notte per far fronte all’emergenza sanitaria e Riccardo Bonvenga si ritroverà a dover salvare la vita ad una ragazza che conosce molto bene: il passato torna a bussare.

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e donne 16 ottobre anticipazioni: la dichiarazione di Armando

Gf Vip, tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo scatta il bacio: il video

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.