DOC-Nelle tue mani, anticipazioni del 19 novembre: finale di stagione

Le anticipazioni del finale di stagione di DOC - Nelle tue mani, la serie rivelazione dell'anno, in onda su Rai 1, giovedì 19 novembre.

Le anticipazioni dell’ultima, attesissima, puntata di DOC – Nelle tue mani andrà in onda giovedì 19 novembre e si prevedono molti colpi di scena. La serie televisiva di Rai 1 si conferma campione di ascolti. Durante la messa in onda del 12 novembre, DOC è stato seguito da più di 7 milioni e mezzo di telespettatori, oltrepassando il 28% di share.

Advertisements

Numeri sempre più da capogiro che hanno portato anche a qualche battibecco tra attori.

DOC – Nelle tue mani: anticipazioni ultima puntata

Nel penultimo episodio abbiamo lasciato Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero) mentre soccorreva disperato l’ex moglie Agnese (Sara Lazzaro). Il sedicesimo e ultimo episodio della serie sarà incentrato sulla possibilità di salvare la donna. Le condizioni di salute di Agnese sono drastiche e peggiorano sempre di più. Doc cerca in tutti i modi di salvarla insieme all’aiuto degli altri medici e specializzandi. Comprende quale sia la malattia che ha colpito Agnese sembra essere un compito molto arduo per tutti.


Intanto Andrea Fanti dovrà fare i conti conti con le diverse accuse che un suo ex specializzando gli ha rivolto. Doc è infatti accusato di aver falsificato dei documenti che contenevano i dati su una sperimentazione farmaceutica e corre un rischio molto alto. Potrebbe addirittura essere allontanato dall’ospedale. In realtà l’unico ad aver falsificato le cartelle è il primario dell’ospedale Marco Sardoni (Raffaele Esposito) che sta cercando da settimane di incastrare Andrea per non far uscire fuori i suoi reati.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Maria Grazia Bon è morta: salma dimenticata nell’obitorio del Gemelli

Gf Vip, Pierpaolo vicino a Giulia e Dayane: Elisabetta è gelosa

Leggi anche
Contents.media